Euro-U21, semifinali: la favola Israele si fermerà con l’Inghilterra? Possibile altro show tra Spagna e Ucraina - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Euro-U21, semifinali: la favola Israele si fermerà con l’Inghilterra? Possibile altro show tra Spagna e Ucraina

  • Share this:

Copyright (c) 2022 LCV/Shutterstock

Si avvicinano alla conclusione gli Europei Under 21, i quali si stanno svolgendo tra la Romania e la Georgia. Questa sera si saprà ufficialmente quale sarà la finale e quindi chi si giocherà il titolo sabato prossimo: sono quattro le Nazionali coinvolte, ovvero Israele, Inghilterra, Spagna e Ucraina. Alle ore 18 lo stadio Adjarabet di Batumi ospiterà Israele-Inghilterra. I ragazzi di Luzon sono forse la principale sorpresa della competizione: sono arrivati sin qui dopo un secondo posto nel gruppo C, ottenuto in extremis grazie alla risicata vittoria sulla Repubblica Ceca; successivamente, gli israeliani hanno avuto la meglio sulla Georgia solo dopo i calci di rigore (0-0 tra tempi regolamentari e supplementari).

Davanti a loro ci saranno gli inglesi, Nazionale che ha vinto proprio il girone C e che ha battuto 2-0 i giovani di Luzon: che possa essere lo stesso risultato di stasera? La vittoria per 2-0 da parte dell’Inghilterra pagherebbe su Planetwin365 6,15 volte la posta; su Starcasinò 4,65 e su Efbet 5,20. La Nazionale inglese è l’unica compagine a non aver ancora subito una rete in questo torneo e guardando la sterilità dell’attacco israeliano (due reti segnate in quattro gare), non sarebbe da escludere che il trend possa essere confermato: su Planetwin365, la giocata “NoGoal” è quotata 1,57; su Bet365 1,53 e su Goldbet 1,55.

Ricordiamo che sinora gli inglesi hanno vinto tutte le partite giocate, ovvero contro Repubblica Ceca, Israele, Germania e Portogallo. Molto allettante su Planetwin365 la quota della giocata “Parziale-finale 2/2”, su Planetwin365 a 2,01; mentre su Goldbet è a 1,99 e su Starcasinò 1,90. Probabilmente più equilibrata l’altra semifinale, quella che si giocherà allo Stadionul Steaua di Bucarest. Spagna e Ucraina sono due squadre particolarmente propense ad un gioco votato all’attacco. D’altronde, anche loro si sono affrontate nella fase a gironi e hanno dato spettacolo: hanno chiuso 2-2 un match molto divertente.

Non è da escludere che anche stavolta possa essere una gara ricca di gol: segnaliamo l’Over 3,5 a 2,87; su Snai e Goldbet 2,80. La Rojita, però, parte leggermente favorita e potrebbe avere la meglio sugli ucraini dopo un primo tempo combattuto: su Planetwin365 è allettante la quota della giocata “Parziale-Finale X/1” a 4,81; su Starcasinò è a 4,40 e su Bet365 4,75. Ricordiamo che gli spagnoli hanno vinto cinque edizioni degli Europei di categoria, a parimerito con l’Italia. L’Ucraina, però, non va sottovalutata e potrebbe quantomeno andare in rete: su Planetwin365, la giocata “Goal” pagherebbe 1,70 volte la posta; come Goldbet, mentre su Snai è a 1,67.