Eurolega, EA7 Milano a caccia del primo successo esterno contro il Real Madrid - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Eurolega, EA7 Milano a caccia del primo successo esterno contro il Real Madrid

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Nonostante le sconfitte contro CSKA e Fenerbahce, l’Olimpia ha messo tutta sè stessa in campo. Per la terza giornata dell’Eurolega si reca in casa del Real Madrid, formazione a pieno punteggio e in testa per la migliore differenza reti

Terzo appuntamento per l’Olimpia Milano in Eurolega, dopo le sconfitte contro CSKA e Fenerbahce. Nonostante i risultati negativi le Scarpette Rosse hanno messo cuore e tenacia in campo, tanto da portare i campioni europei turchi fino ai tempi supplementari. Un’altra settimana durissima attende il quintetto di Panigiani: questa sera palla a due alle ore 21 contro i campioni di Spagna del Real Madrid e poi giovedì si rientra al Forum per affrontare un’altra spagnola, il Barcellona. Contro le Merengues in terra spagnola Milano non ha mai vinto e la bilancia dei confronti diretti è piuttosto impietosa con 9 vittorie contro la sola meneghina, risalente tra l’altro al gennaio 2009.

Gli spagnoli vengono da una striscia tutta positiva di risultati tra campionato e massima competizione europea, dove si trovano in testa alla classifica con la migliore differenza reti. Il Real ha battuto con uno scarto a doppia cifra sia l’Efes Anadolu che il CSKA Mosca e sicuramente si candida ad essere una delle protagoniste delle Final Four di Belgrado. Il successo odierno del team di coach Laso con 6 punti di scarto (1×2 marg 5) è quotato a 1.46. Se andiamo a guardare tutti gli ultimi precedenti, gli spagnoli hanno segnato davanti ai propri tifosi 85 o più punti per cui la quota Casa U/O -3 è piuttosto bassa (a 1.50).

Nonostante le gravi assenze che minano i padroni di casa (Kuzmic out per tutta la stagione e l’infortunato Randolph), il club di Madrid resta ampiamente favorito secondo la lavagna di planetwin365. Nel testa a testa il segno 1 è offerto a 1.19 mentre il successo di Milano è bancato a 4.49.