Eurolega, EA7 Milano in trasferta sul parquet di Bamberg - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Eurolega, EA7 Milano in trasferta sul parquet di Bamberg

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

L’Eurolega di basket vive la sua quinta giornata: Milano affronta l’impegnativa trasferta contro i campioni di Germania, mentre il match clou è rappresentato da Olympiacos-CSKA Mosca

Secondo giorno di gioco del quinto turno dell’Euroleague di basket: unica italiana a partecipare l’EA7 Emporio Armani Milano, protagonista della sfida contro il Brose Bamberg alle ore 20.00. Una trasferta senz’altro complessa dato che la squadra campione di Germania ha mostrato buon gioco, al di là dei risultati negativi. Solo una vittoria per la formazione di casa e ben tre sconfitte; nell’ultima gara a Barcellona, l’intero match è stato in equilibrio fino alla fine. Milano invece ha portato a casa il risultato in due occasioni ma viene da due ko consecutivi con Olympiacos e Real Madrid. Contro gli spagnoli c’è stata grinta e carattere da parte di Milano che però si è trovata davanti un vero panzer inarrivabile. Le due compagini si trovano in testa ai rispettivi campionati nazionali (16 punti per i tedeschi, dieci per l’Olimpia). Nel testa a testa proposto da planetwin365 è la squadra di casa ad avere il pronostico dalla sua parte: 1.52 la quota vincente contro quella a 2.52 di Milano.

Contemporaneamente ci sarà la palla a due della partita più attesa, quella tra Olympiakos e Cska Mosca, protagoniste di una finale di Eurolega al cardiopalma di qualche stagione fa. Una gara apertissima, con i russi leggermente avanti nelle quote a 1.78 mentre i greci vengono offerti a 2.03. Infine alle ore 21 sarà il turno del Real Madrid che non dovrà soffrire troppo per conquistare i due punti contro il Galatasaray: una gara talmente in discesa sulla carta da non essere quotata nel testa a testa.

basket