Europa League, Lazio-Sturm Graz: biancocelesti in cerca di conferme anche in Europa (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, Lazio-Sturm Graz: biancocelesti in cerca di conferme anche in Europa (ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 rarrarorro/Shutterstock

Dopo una serie di successi scoppiettanti in campionato, la Lazio di Sarri necessita di una prestazione convincente anche in Europa League. Questa sera alle ore 21, i biancocelesti giocheranno la quarta giornata del gruppo F contro lo Sturm Graz. Attualmente, la situazione nel girone è più equilibrata che mai: tutte le quattro squadre che vanno a comporre il gruppo sono attualmente a quota 4 punti (oltre ai biancocelesti e agli austriaci, nel gruppo figurano Feyenoord e Midtjylland).

Immobile e compagni non sono riusciti a trionfare alla Merkur-Arena e ora avranno la possibilità di tenere vive le speranze qualificazione e perché no le speranze primo posto. Dopo la sconfitta pesantissima contro i danesi del Midtjylland, la Lazio è riuscita ad ottenere ben tre vittorie di fila in campionato per 4-0: un filotto che potremmo definire più che sorprendente, visto e considerato che mai nessuno nella storia della Serie A era riuscito a conseguirlo.

Ora, però, è necessario offrire una prestazione convincente e soprattutto centrare la vittoria anche in Europa League, nonostante dinanzi ci sia una squadra che sta vivendo anch’essa un momento molto positivo. Sì, perché lo Sturm Graz viene da quattro vittorie di fila in campionato e, come ha dimostrato anche la scorsa settimana, venderà cara la pelle per provare a qualificarsi alla fase successiva di questa competizione.

Partono nettamente favoriti gli uomini di casa: su Planetwin365, la vittoria della Lazio pagherebbe 1,41 volte la posta; su Sisal 1,40 e su Betfair 1,42. Inutile dire che vanno prese in considerazione tutte le ipotesi legate ad una vittoria schiacciante dei biancocelesti. Quindi, per esempio, non sarebbe da escludere una vittoria con almeno due gol di scarto da parte della Lazio: l’handicap 1 pagherebbe su Planetwin365 2,15 volte la posta; su Bet365 2,10 e su Betflag 2,13. Molto allettante anche la quota relativa al parziale-finale 1/1, su Planetwin365 a 2,05; su WilliamHill 2 e su Sisal 1,98.

Le ipotesi di una partenza molto convincente da parte della Lazio potrebbero indicare anche altre giocate su cui puntare: la vittoria secca dei padroni di casa al termine dei primi 45 minuti di gioco è tutt’altro che inimmaginabile e pagherebbe 1,87 volte la posta su Planetwin365; su WilliamHill 1,85 e su Betflag 1,90. Impressionante notare come la squadra di Sarri, oltre ad una serie di vittorie schiaccianti, sia riuscita anche a tenere la rete inviolata per quattro gare di fila (tra campionato e coppe). Che possa riuscirci ancora? Su Planetwin365, la giocata “NoGoal” è quotata 1,96; su WilliamHill 1,91 e su Goldbet 1,95.

Come abbiamo accennato già, la Lazio ha conseguito tre 4-0 di fila in campionato, stabilendo un curioso record. Sarebbe folle immaginare lo stesso risultato anche in Europa League? Su Planetwin365, il 4-0 in favore dei biancocelesti pagherebbe la bellezza di 18,71 volte la posta; su Bet365 17 e su Betflag 16,95.