Pronostico di Europa League 22.02.24 - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League: Milan con un piede agli ottavi, la Roma supererà l’ostacolo Feyenoord? (22 febbraio 2024)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 ErreRoberto/Shutterstock

È già tempo di Europa League. Questo giovedì, infatti, si terranno le gare di ritorno dei 16esimi di finale: in campo Milan e Roma, per quanto riguarda le squadre italiane. Il Diavolo viene da un successo netto, ottenuto a San Siro contro il Rennes: decisiva la doppietta di Loftus-Cheek e la rete di Leao per il 3-0 finale. Appare davvero difficile che i francesi guidati da Stephan possano ribaltare la situazione, sebbene non è da escludere che possano quantomeno vendere cara la pelle e partire in quarta. Ecco allora che si potrebbe valutare la quota del segno “1” al primo tempo, su Planetwin365 a 3,21 volte la posta; mentre su Bwin e WilliamHill è a 3,10.

I transalpini si affideranno alla spinta dei quasi 30 mila del Roazhon Park, per tentare un’impresa che sembra oggettivamente proibitiva, fermo restando che possa essere una gara molto divertente. Segnaliamo la quota della giocata “Over 2,5”, su Planetwin365 a 1,90; come su Snai e Goldbet. Pioli potrebbe fare del turnover, in vista dei prossimi impegni di campionato e la squadra potrebbe controllare il risultato per gran parte del match, finendo però per perdere la gara. Interessante la quota del segno “1” finale, su Planetwin365 a 2,62; mentre su Bwin e Bet365 è a 2,60.

Decisamente più in bilico l’altra gara, quella dell’Olimpico. Alle ore 21 si giocherà Roma-Feyenoord, sfida che all’andata è stata particolarmente equilibrata: alla fine dei 90 minuti di gioco, il match si è chiuso sull’1-1. A segno Paixao per i biancorossi e Lukaku per i giallorossi. Ma cosa ci potrebbe offrire questa delicata sfida? In primo luogo c’è da dire che, nei due precedenti che si sono giocati nella Capitale tra le due squadre, entrambe le compagini sono andate a segno nei 90 minuti di gioco. Si potrebbe ripetere questa eventualità?

Segnaliamo la quota della giocata “Goal”, su Planetwin365 a 1,66; mentre su Snai e Goldbet è a 1,65. In tal caso, la gara potrebbe essere molto equilibrata nei primi 45 minuti di gioco. Ecco allora che assume molta rilevanza la quota del segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,24; mentre su Starcasinò e Bwin è a 2,10. Tra i risultati esatti, teniamo d’occhio il 2-1 in favore della squadra di De Rossi: parliamo di 9,46 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 8 e su Starcasinò 7,50.