Planetwin365.news - Europa League, Milan senza timori contro lo Shkendija
Logo Planetwin

Search

Europa League, Milan senza timori contro lo Shkendija

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Avversaria decisamente abbordabile per la squadra di Vincenzo Montella che disputa il primo atto degli spareggi di fronte il pubblico di San Siro (ore 20.45). I rossoneri dovranno stare attenti soprattutto in difesa per non soffrire troppo nella gara di ritorno

L’accesso alla fase a gironi di Europa League è nettamente a portata del Milan ma non ci dovranno essere abbassamenti di guardia contro lo Shkendija. Questa sera a San Siro si gioca il primo atto degli spareggi: l’urna di Nyon è stata ancora una volta decisamente benevola con i rossoneri accoppiandola ad un avversario modesto su tutti i fronti. E’ la prima che il club di Milanello affronta la formazione della città di Tetovo. I macedoni hanno comunque condotto fino a qui un rispettabile percorso fin dal secondo turno eliminando Dacia Chisinau, HJK e Trakai Craiova, segnando sempre almeno una rete. Oggi un gol macedone nella porta difesa da Gigio Donnarumma viene pagato da planetwin365 a 2.29.

Nella sfida del Meazza sarà importante non subire distrazioni difensive per non rischiare qualcosa nella gara di ritorno alla Ecolog Arena. La squadra allenata da Vincenzo Montella ha invece estromesso senza difficoltà l’altra squadra di Craiova. La pre-stagione del Diavolo è stata alquanto positiva nonostante le due sconfitte in amichevole per mano del Borussia Dortmund e del Betis, le uniche in cui ha subito marcature. La qualità sulla carta decisamente inferiore dello Shkendija fa precipitare al ribasso le quote sulla vittoria dei rossoneri, dati vincenti solamente a 1.12. Quota monstre per il colpaccio macedone, offerto a 24.00. Il segno X viene pagato 7.35 volte la posta giocata.

In ogni caso Montella dovrà continuare a fare a meno del nuovo acquisto Biglia, out per infortunio ancora per diverse settimane, pur potendo contare su una formazione decisamente competitiva grazie ad un’effervescente campagna acquisti. Il Milan ha visto concludere anche la telenovela con Carlos Bacca, passato al Villareal, ma ancora l’atteso centravanti di ruolo non si è ancora concretizzato. Il Diavolo ha comunque sempre segnato nelle ultime cinque gare così come detto per i macedoni: ci attendiamo una partita con tante reti, per cui puntiamo sull’Over2.5 a 1.50.