Europa League, Montella sotto esame contro il Rijeka - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, Montella sotto esame contro il Rijeka

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La sconfitta contro la Samp ha rimesso in discussione la panchina del tecnico campano: le prossime gare saranno decisive, già a partire da questa sera contro il Rijeka in Europa League. I croati non vincono in Europa da cinque turni

Speranza Europa League per il Milan di Vincenzo Montella, la cui panchina sembra essere già a rischio dopo la sconfitta a Marassi contro la Sampdoria. I rossoneri sono pronti ad incontrare il Rijeka per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League; una gara che potrebbe essere fondamentale per il tecnico campano assieme ai prossimi impegni con Milan e Inter. La competizione europea ha riservato finora grandi gioie al club milanista e l’ambiente confida che il match delle 21.05 – inserito in un girone piuttosto abbordabile – possa restituire un po’ di serenità in questi giorni travagliati. Le performance del Diavolo sono state infatti egregie: in cinque gare europee, ha segnato ben 15 reti, inanellando solamente vittorie. Indicativa a tal proposito la prima gara di questa fase, in cui ha liquidato facilmente l’Austria Vienna con il risultato di 5-1.

Piuttosto complessa la situazione del Rijeka, retrocesso dalla Champions e uscito sconfitto nel match casalingo con l’AEK Atene. Un ko che prolunga a cinque le partite in ambito europeo senza successi. In campionato insegue la Dinamo Zagabria a quattro lunghezze ed è reduce da un pareggio con lo Slaven Koprivnica. Le due formazioni non si sono mai incontrate ma storicamente il Milan gode di una tradizione molto favorevole con le compagini croate, avendo vinto tutti i quattro confronti.Il divario tecnico non può che far propendere i pronostici dalla parte dei padroni di casa, dati vincenti da planetwin365 solamente a 1.25. Un dato riconducibile a tutti i match stagionali in Europa League è che il Milan è andato in vantaggio già alla fine del primo tempo. La quota 1- Primo Tempo viene offerta a 1.63. Quattro degli ultimi cinque match casalinghi del Milan si sono invece chiusi con tre o più reti, così come le ultime gare esterne dei croati: la proposta sull’Over2.5 è di 1.55. La quota sul successo del Rijeka è molto variata come mostra il Market Movers di planetwin365, visti i citati problemi del team rossonero, con una decisa flessione fino alla posta di 11.20.