Europa League, passerella per il Napoli al San Paolo? (ore 18.55) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, passerella per il Napoli al San Paolo? (ore 18.55)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

L’importante vantaggio acquisito in Svizzera rende più sereno per il Napoli il ritorno dei sedicesimi di finale. Decisamente scontata la vittoria azzurra secondo i pronostici, ci si attende una nuova goleada

Forte del 3-1 conquistato in Svizzera, il Napoli si prepara ad affrontare con serenità la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro lo Zurigo (ore 18.55). Difficile infatti credere che gli svizzeri che possano espugnare con tre reti il San Paolo – dove i padroni di casa non hanno mai perso – anche in considerazione dell’attuale trend. I ragazzi di Magnin arrivano infatti da tre sconfitte in quattro partite. L’ultima in ordine temporale è stata la sconfitta con la capolista Young Boys, che ha esattamente il doppio dei punti ottenuti finora dallo Zurigo. Pur alloggiando al quarto posto della Super League, gli elvetici sono chiamati ad una scossa per non rischiare di essere sorpassati e perdere l’accesso alle qualificazioni di Europa League.

Una formazione che quindi non sembra poter creare troppi grattacapi alla banda Ancelotti. I tredici punti di distacco dalla Juventus e l’eliminazione dalla Coppa Italia rendono l’Europa League l’unico obiettivo in ballo: evidente che tutte le attenzioni del club siano orientate verso questa competizione e riportare un titolo continentale a Napoli dopo 30 anni. In campionato la formazione azzurra ha riportato il secondo pareggio consecutivo contro il Torino ma quel che più risalta all’occhio è la scarsa verve offensiva. Solo tre reti segnate in quattro partite di campionato: da allora (era il 2 febbraio contro la Samp), manca una rete di Milik. planetwin365 quota a 1,80 una sua marcatura nel match odierno, più bassa (a 1,60) la quota per la rete di Mertens che non ha mai segnato nel 2019.

La quota di planetwin365 sulla vittoria del Napoli è decisamente bassa (1,18) mentre appare decisamente interessante la doppia Chance X2 a 4,79. Gli azzurrri potrebbero prendere sottogamba l’impegno europeo, avendo già ottenuto un risultato confortante? La quota sul Gol è proposta a 2,12: i partenopei hanno subito solamente 9 reti di fronte ai propri tifosi. Visto anche il match di andata l’Over 2,5 parte decisamente favorito a 1,43.

Chi vuole puntare su esiti inattesi può confidare sul pareggio proposto a 7,05 mentre addirittura a 15 per la vittoria del Zurigo.