Europa League, playoff: qualificazione ipotecata per Ajax ed Olympiakos. Ancora show tra Aberdeen e Hacken? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, playoff: qualificazione ipotecata per Ajax ed Olympiakos. Ancora show tra Aberdeen e Hacken?

  • Share this:

Copyright (c) 2021 Giannis Papanikos/Shutterstock.

Settimana decisiva anche per le squadre che stanno partecipando ai playoff di Europa League. Questo giovedì si giocheranno le gare di ritorno, le quali possono regalare ancora qualche sorpresa.

Tra i team che hanno già ipotecato il passaggio del turno, e che quindi parteciperanno alle fasi finali della competizione, troviamo senza dubbio l’Ajax. I Lancieri hanno strapazzato il Ludogorets in Bulgaria e chissà che ad Amsterdam non possano concedere qualcosina. D’altronde, un 4 – 1 ottenuto fuori casa potrebbe far rilassare i ragazzi di Steijn: interessante la quota della giocata “Goal”, immaginando che possano andare ancora in gol entrambe nei 90 minuti di gioco. Su Planetwin365 parliamo di 1.78 volte la posta; mentre su Goldbet e Lottomatica 1.69.

Passaggio del turno vicinissimo anche per i greci dell’Olympiakos, usciti vincenti per 3 – 1 dalla gara del Pireo contro il Cukaricki. Non sarebbe assurdo pensare ad un’altra partita ricca di gol: su Planetwin365, l’Over 2,5 pagherebbe 1.75 volte la posta; su Lottomatica 1.72 e su Snai 1.70.

È stata particolarmente divertente, forse oltre le previsioni, la partita tra Hacken e Aberdeen: dopo il doppio vantaggio svedese, gli scozzesi sono riusciti ad agguantare un pareggio realizzando due gol in 4 minuti. Ora, al Pittodrie Stadium, non sarebbe così assurdo pensare ad un’altra partita molto divertente: su Planetwin365, segnaliamo la quota della giocata “Over 2.5”, a 1.67; mentre su Sisal è a 1.62 e su Starcasinò 1.64. Da provare anche l’Over 1.5 al primo tempo, ipotizzando una prima frazione di gioco frizzante: su Planetwin365 parliamo di 2.41 volte la posta; su Snai e Goldbet 2.40.

In cerca di un ribaltone è lo Sparta Praga, impegnato contro la Dinamo Zagabria davanti ai propri tifosi. In Croazia, i cechi hanno dovuto incassare un 3 – 1 che comunque lascia aperte le speranze di qualificazione: la vittoria dello Sparta Praga pagherebbe 1.90 volte la posta su Planetwin365; su Sisal 1.82 e Goldbet 1.83. Da tener d’occhio anche la quota dell’Handicap 1 (-1), immaginando un successo con almeno due gol di scarto dei cechi: parliamo di 3.63 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 3.10 e su Starcasinò 3.15.

Parte con i favori del pronostico lo Sheriff Tiraspol, uscito con un pareggio prezioso dalla gara in casa del Klaksvik. I moldavi potrebbero vincere agevolmente davanti ai propri tifosi: su Planetwin365, segnaliamo la quota della giocata “Parziale-finale 1/1”, a 2.09; su Starcasinò è a 1.85 e su WilliamHill 1.95.