Planetwin365.news - Europa League, qualificazione aperta in Limassol-Austria Vienna
Logo Planetwin

Search

Europa League, qualificazione aperta in Limassol-Austria Vienna

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Due gare del terzo turno preliminare di Europa League anticipano ad oggi il verdetto sulla qualificazione. Lo 0-0 dell’andata lascia lo scenario aperto tra austriaci e ciprioti, si riparte dallo 0-3 tra Sion e Suduva

Doppio anticipo alle ore 18 per l’Europa League, che completerà domani il terzo turno preliminare. Dovrebbe riservare poche sorprese la sfida tra Sion e Suduva: i lituani hanno travolto gli svizzeri per 3-0 all’andata e la qualificazione a meno di clamorosi esiti non rischia di essere in pericolo. Non è da sottovalutare la voglia di riscatto dei padroni di casa, intenzionati a comportarsi bene di fronte ai propri tifosi. La compagine elvetica è in testa al campionato a punteggio pieno dopo le prime due giornate. Un andamento confortante che però cela un problema a livello offensivo. Le due vittorie esterne sono avvenute di misura ed evidenziano la scarsa tendenza del Sion a segnare. Negli ultimi cinque match rappresentano state le uniche due marcature effettuate.

I lituani hanno invece esordito nel campionato nazionale con una sconfitta a cui però ha reagito con veemenza in Coppa. Il Sion giocherà all’arrembaggio, intenzionata a riaprire già dal primo tempo la gara: per questo ci sentiamo di consigliarvi l’opzione 1+&1+, ovvero con un gol o più sia nel primo che nel secondo tempo, data a 1.55. I baltici saranno invece abili a sfruttare gli spazi che ovviamente i padroni di casa concederanno. La vittoria del Sion appare scontata sulla lavagna di planetwin365 a 1.28, un nuovo colpaccio del Suduva viene pagato 9.10 volte la posta giocata. Ci attendiamo una partita frizzante e riteniamo interessante l’Over2.5 a 1.61.

Decisamente più aperto l’altro duello tra AEL Limassol e Austria Vienna, chiuso nella gara di andata col risultato di 0-0. Le due formazioni non sono riuscite ad affondare il colpo decisivo ed oggi si adoperanno per cambiare a proprio favore la partita e la qualificazione. All’Happel Stadion i viennesi hanno ribadito le difficoltà di inizio stagione mostrate anche in campionato, dove hanno inanellato due sconfitte di fila. Anche nel primo turno di coppa nazionale sono riusciti a passare grazie ai rigori.

Decisamente migliore il percorso dei ciprioti, che hanno ben figurato in Europa fino a questo momento. Una sola rete subita e ben 12 segnate in cinque gare nella manifestazione continentale, un trendo che si palesa anche nella lunga striscia di risultati positivi. Nonostante questi dati e rispetto al fattore campo favorevole, i bookie di planetwin365 credono in un match molto equilibrato. Sostanzialmente simili le poste sulla vittoria dell’Austria Vienna (a 2.58) e del Limassol (a 2.66), meno scontato un nuovo pareggio pagato a 3.15. Vista la partita contratta dell’andata, ci attendiamo due o meno reti: l’Under2.5 viene proposto a 1.61.