Planetwin365.news - Europa League: quote alte per Bordeaux e Southampton
Logo Planetwin

Search

Europa League: quote alte per Bordeaux e Southampton

  • Share this:

Nell’andata dei playoff i francesi in casa con gli azari del Kairat pagano 1,38 l’1 deinglesi con i danesi del Midtjylland a 1,32

Ultimo appuntamento con i preliminari di Europa League. Questa sera l’andata dei playoff con 22 partite che vedranno in campo ben 44 rappresentanti dei vari campionati di calcio europei. Occasione interessante per gli appassionati di scommesse che avranno la possibilità di approfittare di alcuni incroci sulla carta decisamente abbordabili per alcune big in corsa per la qualificazione ai gironi.

Alta la quota della possibile vittoria casalinga del Southampton del bomber italiano Graziano Pellè con il Midtjylland. L’1 dei Saints al St Mary con i danesi paga la bellezza di 1,32 e la formazione di Koeman ha bisogno di riscattarsi dopo la pesante sconfitta in campionato con l’Everton. Sulla carta non dovrebbe esserci storia e il risultato potrebbe essere abbinato alla probabile vittoria casalinga del Bordeaux di Sagnol contro gli azari del Kairat. I francesi hanno iniziato male la Ligue 1 racimolando un punto in 2 partite e come il Southampton vogliono ipotecare il passaggio ai gironi d’Europa League per calmare le acque in questo fiacco avvio di campionato. La vittoria di Rolan e compagni è offerta a 1,38 e in una multipla non sfigurerebbe combinata anche al probabile successo dei campioni di Polonia del Lech Poznan con gli ungheresi del Videoton pagata 1,44. Facile la trasferta del Borussia Dortmund impegnato in Norvegia contro l’Odds BK. La vittoria dei tedeschi paga 1,19 e del resto la partita sembra ricalcare il celebre episodio biblico della sfida tra Davide contro Golia. Interessante ed equilibrato il confronto tra Steaua Bucarest e Rosenborg. Per i rumeni in panchina insieme a Mirel Radoi c’è il tecnico italiano Pedrazzini. Curioso che 10 anni fa nel terzo turno preliminare della Champions League lo stesso Radoi segnò il gol del pareggio 1-1 in casa realizzando poi una suicida rete in trasferta a Rosenborg nel 3-2 che segnò l’eliminazione dei rumeni. Nelle quote sono favoriti i padroni di casa con l’1 a 2,12 contro i 3,55 del possibile successo avversario. Atmosfera infuocata allo stadio Peristeri di Atene dove l’Astromis incontrerà il Fenerbache in una partita che si preannuncia bollente come tutte le sfide tra greci e turchi. Trasferta abbordabilissima per l’Athletic Bilbao impegnato in Slovacchia con lo Zilina.

Di seguito tutte le quote:
Schermata 2015-08-20 alle 14.05.24