Europa League, Rakow-Atalanta: ampio turnover per la Dea. I polacchi possono trionfare? (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, Rakow-Atalanta: ampio turnover per la Dea. I polacchi possono trionfare? (ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2023 Fabrizio Andrea Bertani/Shutterstock

Si chiuderà questa sera tutta la fase a gironi dell’Europa League. Tra le varie sfide in programma, troviamo Rakow-Atalanta, prevista per questa sera alle ore 21, prezzo l’ArcelorMittal Park di Sosnowiec. I bergamaschi arrivano a questa gara da capolista certa del gruppo D: la squadra di Gasperini, infatti, è in testa con 11 punti, tre in più rispetto allo Sporting Lisbona, che però ha gli scontri diretti a sfavore. Difatti, i nerazzurri possono scendere in campo con poche preoccupazioni e lo stesso tecnico di Grugliasco, come si evince dalla lista convocati, punterà verosimilmente ad un ampio turnover.

D’altronde, la Dea deve risalire la china in campionato: sabato scorso, dopo quattro gare d’astinenza, è riuscita a tornare al successo in Serie A, Imponendosi sul Milan al Gewiss Stadium. Un successo che ha permesso di non allontanarsi troppo dalla zona Europa, ma che deve rappresentare solo l’inizio di una risalita necessaria. Attualmente sono due i punti di distanza dal quarto posto, ma in mezzo ci sono ben quattro squadre.

Dall’altra parte si troverà una squadra che invece ha ancora qualcosa per cui lottare. Il Rakow, infatti, è ultimo a pari punti con lo Sturm Graz (4), ma può puntare al terzo posto: tra austriaci e polacchi, per ora, è determinante la differenza reti (-3 per il Rakow e -2 per lo Sturm Graz). La squadra di Szwarga non sta attraversando un momento positivo in campionato, ma potrebbe provare a strappare un successo casalingo questa sera che, nel caso in cui lo Sporting Lisbona esca imbattuto dalla gara con lo Sturm Graz, sarebbe decisivo per un terzo posto valevole per la qualificazione in Conference.

La vittoria del Rakow pagherebbe 1,95 volte la posta su Planetwin365; come Sisal e Snai. Da non sottovalutare la possibilità che i padroni di casa partano in quarta: segnaliamo la quota del segno “1” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,54; su Bwin e Starcasinò 2,50. Ancora più allettante la giocata “Handicap 1 (-1)”, vittoria con almeno due gol di scarto del Rakow: parliamo di ben 3,70 volte la posta su Planetwin365; su Bet365 3,60 e su Starcasinò 3,45. Più “abbordabile” la giocata “Over 1,5 Casa”, immaginando che i polacchi possano segnare almeno due gol nei 90 minuti di gioco: parliamo di 1,93 volte la posta su Planetwin365; su Betflag 1,90 e su Eurobet 1,92. Segnaliamo anche la quota dell’Over 2,5, su Planetwin365 a 1,85; mentre la stessa giocata su Goldbet e Lottomatica 1,80.