Europa League, Roma-Ludogorets: i giallorossi non vogliono abbandonare la competizione (giovedì, ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, Roma-Ludogorets: i giallorossi non vogliono abbandonare la competizione (giovedì, ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 rarrarorro/Shutterstock

Una sfida da dentro o fuori quella di giovedì sera, a cui dovrà prendere parte la Roma di Mourinho. I giallorossi, infatti, saranno impegnati contro i bulgari del Ludogorets all’Olimpico: il match, previsto per le ore 21, decreterà chi potrà accedere ai sedicesimi di finale di Europa League e chi invece verrà “retrocesso” alla Conference League. La classifica del gruppo C vede già saldamente in testa gli spagnoli del Betis Siviglia, con 13 punti; mentre proprio Roma e Ludogorets si giocheranno il secondo posto (attualmente sono entrambi a quota 7, ma i bulgari hanno vinto la gara d’andata per 2-1).

Sicuramente il pubblico dell’Olimpico potrebbe essere decisivo e anche per questa ragione la Roma parte favorita: su Planetwin365, il successo dei giallorossi pagherebbe 1,28 volte la posta; come Snai ed Eurobet. Va detto che la compagine allenata da Mourinho viene da una vittoria in rimonta in campionato contro il Verona e che è riuscita a vincere anche l’ultimo impegno in Europa League contro l’HJK.

Non è da escludere che possa arrivare giovedì sera la terza vittoria di fila, considerando tutte le competizioni, nonché quarta nelle ultime cinque gare. Molto interessante la quota del parziale-finale 1/1, su Planetwin365 a 1,79; mentre su Sisal è a 1,78 e su Snai 1,77. Al contempo, ipotizzare una vittoria con almeno due gol di scarto dei giallorossi non sarebbe azzardato: su Planetwin365, la quota dell’handicap 1 è di 1,84; mentre su Snai 1,77 e su Goldbet 1,81.

Volendo sempre considerare nettamente favorita la squadra di casa, potrebbe essere interessante anche puntare su una giocata alternativa. Stiamo parlando del risultato esatto relativo solo al primo tempo: che la Roma possa partire in quarta e ottenere un doppio vantaggio? Su Planetwin365, il risultato esatto 2-0 al termine della prima frazione di gioco pagherebbe ben 6,02 volte la posta; su Efbet 5,80 e su Snai 5,75.

Sia Roma che Ludogorets hanno chiuso l’ultimo impegno stagionale realizzando tre gol e subendone uno: può essere anche questa una partita da Over 3,5? Su Planetwin365, la possibilità che vengano segnate almeno quattro reti nei 90 minuti pagherebbe 2,40 volte la posta; come su Snai, mentre su WilliamHill 2,38. Non è da escludere neanche che i giallorossi possano vincere nuovamente 3-1: su Planetwin365, la quota del risultato esatto in questione è di 11,27; su Snai e Goldbet 11. Considerando l’importanza della sfida, per entrambe, non va esclusa neanche la possibilità che possano essere violate tutte e due le porte: su Planetwin365, la giocata “Goal” è quotata 1,96; su Goldbet e Snai 1,95.