Europa League, scoglio danese per l’Atalanta negli spareggi - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Europa League, scoglio danese per l’Atalanta negli spareggi

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La cavalcata europea della squadra di Gasperini passa per l’ultima sfida degli sparreggi contro il Copenhagen. Nerazzurri protagonisti in attacco con una media di quattro reti nelle ultime cinque partite. Sarà goleada anche questa sera?

L’ultimo passo prima dell’ingresso nella fase a gironi di Europa League passa dal Copenhagen. L’Atalanta si gioca la prima carta degli spareggi al Mapei Stadium (ore 20), teatro di tutti gli incontri casalinghi internazionali. Finora il percorso europeo è stato ricco di reti per il team orobico: ben 16 per una media di 4 reti ad incontro, confermate anche dalla quaterna inflitta al Frosinone all’esordio in campionato. Sugli altari il “solito” Papu Gomez, autore di una doppietta che gli ha consentito di raggiungere la quota di 50 gol in Serie A. Quindi la Dea è lanciatissima ed è in serie positiva da sei turni, con cinque successi e un pareggio.

Sicuramente anche a livello di risultati i danesi non sono stati da meno: stesso ruolino dell’Atalanta, ovvero cinque vittorie ed un pareggio eliminando Kups, Stjarnan e Cska Sofia.  Anche gli ospiti hanno esordito sabato nella Superligaen, non riuscendo ad andare oltre un pareggio contro l’Aarhus. Entrambe le squadre sono andate sempre a segno nelle ultime cinque gare, per questo ci sentiamo di consigliarvi il Gol a 1,90 nonostante sulla lavagna di planetwin365 sia leggermente sfavorito. Grande incertezza delle quote per l’Under2.5 e Over2.5: noi crediamo di poter assistere ad un match con tre o più reti anche in virtù degli ultimi risultati raggiunti dalle due formazioni.

In quattro occasioni su cinque davanti al proprio pubblico, l’Atalanta è riuscita a riportare un risultato Over 2.5. Ampliando il confine, in ben nove delle ultime dieci gare, la Dea ha chiuso il match con tre o più gol. Anche il Copenhagen non è stato da meno con cinque gare su sette chiuse all’insegna di questo esito. Per questo propendiamo più per la quota a 1,83 rispetto a quella Under 2.5 bancata a 1,87.

Mettendo le rose a confronto, i ragazzi di Gasperini sono tecnicamente più competitivi per questo planetwin365 favorisce decisamente i padroni di casa. Il segno 1 è quotato a 1,47, il pareggio viene proposto a 3,95 mentre il colpaccio del club danese è offerto a 7,30.