Europa League, Servette-Roma: i giallorossi vogliono archiviare il discorso qualificazione (giovedì, ore 21) - Planetwin365.news

Search

Europa League, Servette-Roma: i giallorossi vogliono archiviare il discorso qualificazione (giovedì, ore 21)

  • Share this:
post-title

Copyright (c) 2023 Marco Iacobucci Epp/Shutterstock

Prosegue l’avventura della Roma in Europa League. Questa settimana, per la precisione giovedì alle ore 21, la squadra di José Mourinho dovrà affrontare il Servette a Ginevra. Un quinto turno che può rivelarsi decisivo per il futuro dei capitolini nella competizione: la Roma è attualmente a pari punti con lo Slavia Praga capolista del girone G e ha un vantaggio di cinque lunghezze proprio sul Servette terzo. Sia giallorossi che cechi hanno vinto tre gare su quattro, incassando una sola sconfitta, ovvero proprio nei rispettivi scontri diretti.

Di conseguenza, la differenza reti potrebbe essere decisiva per stabilire che chiuderà in testa il gruppo. Ricordiamo che la vittoria del girone permetterebbe di evitare un turno, successivamente, partendo dagli ottavi di finale e non dai 16esimi. Gli svizzeri, dall’altra parte, sono motivati a difendere quantomeno il terzo posto (che assicurerebbe loro l’approdo alla Conference League); ferma restando una flebile speranza di passare il girone. Va detto, però, che il Servette non abbia brillato sinora e che sia stato in grado di realizzare solo 3 gol (nelle due sfide contro il fanalino di coda Sheriff Tiraspol); incassando ben 8 reti.

Anche questa volta, il successo della Roma è tutt’altro che improbabile: il segno “2” pagherebbe 1,80 volte la posta su Planetwin365; su Betfair 1,70 e su Sisal 1,75. Una giocata che può sicuramente suscitare interesse è quella dell’Over 1,5 Ospite, ipotizzando che la Roma possa realizzare almeno due gol nei 90 minuti di gioco: parliamo di 1,75 volte la posta su Planetwin365; come su Betfair, mentre su Betflag è a 1,73. Allo stesso tempo, a differenza della gara giocatasi all’Olimpico, che ha visto i giallorossi vincere in maniera netta con un secco 4-0; questa sfida potrebbe essere leggermente più equilibrata.

Segnaliamo la giocata “Handicap X (-1)”, vittoria con massimo una rete di scarto da parte dei capitolini, su Planetwin365 a 3,44; mentre su Goldbet e Lottomatica è a 3,40. Interessante anche la quota della giocata “Goal”, ipotizzando che entrambe le squadre possano andare a segno: parliamo di 1,63 volte la posta su Planetwin365; come su Snai e Goldbet. L’Over 2,5, invece, è quotato 1,70 su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 1,68. Da segnalare anche la quota del risultato esatto 2-1 in favore della squadra ospite: parliamo di 9,02 volte la posta su Planetwin365; mentre la stessa giocata su Sisal è a 8,25 e su Starcasinò a 7.