Punti decisivi per la Roma di José Mourinho, impegnata in Europa League in una delicata sfida con lo Slavia Praga. Alla Fortuna Arena andrà in scena un match che, molto probabilmente, sarà determinante per comprendere quale squadra chiuderà in testa il gruppo G. Attualmente, proprio i giallorossi sono in testa con 9 punti, frutto di tre vittorie in altrettanti successi; al secondo posto troviamo i cechi, a quota 6 punti, mentre Servette e Sheriff Tiraspol sono fermi ad un solo punto racimolato.
Il primo posto è un obiettivo che fa particolarmente gola perché permetterebbe di evitare di giocare i 16esimi di finale e di ottenere la qualificazione diretta agli ottavi. I capitolini vengono da una vittoria al cardiopalma contro il Lecce, in Serie A; la quale ha permesso loro di riscattare la sconfitta in casa dell’Inter la settimana prima; la squadra di Trpisovksy ha invece perso l’importante sfida casalinga con il Plzen e ha “ceduto” momentaneamente la vetta della classifica della liga ceca. Al turno precedente, le due squadre si sono affrontate all’Olimpico: è stata la squadra di Mourinho ad avere la meglio, grazie ai gol di Bove e Lukaku nei primi 17 minuti di gioco.
Va detto, però, che i cechi hanno provato a recuperare il match e hanno avuto diverse occasioni non sfruttate: la possibilità che lo Slavia Praga possa imporsi davanti ai propri tifosi pagherebbe 2,90 volte la posta su Planetwin365; su Goldbet e Lottomatica 2,85. Da sottolineare come tra le mura casalinghe, la squadra di Trpisovsky sia particolarmente temibile: basti notare come, prima della gara persa con il Plzen, non vedeva sconfitte alla Fortuna Arena dal 6 ottobre 2022. Molto allettante la quota della giocata “Over 1,5 Casa”, su Planetwin365 a 2,65; come Betflag, mentre su Snai è a 2,70.
A prescindere da ciò, si può immaginare che il primo tempo possa essere abbastanza equilibrato: segnaliamo il segno “X” all’intervallo, su Planetwin365 a 2,08; mentre su Sisal e Snai 2. Anche la possibilità che questa gara veda entrambe le squadre andare in gol è da prendere in considerazione: la quota della giocata “Goal” è di 1,80 su Planetwin365; come su Goldbet, mentre su Snai è a 1,77. Tra i risultati esatti, segnaliamo il 2-1 in favore dello Slavia Praga, su Planetwin365 a 11,02; mentre su Starcasinò 9 e su Betfair la stessa giocata pagherebbe 10 volte la posta.