Final Four Eurolega, alle 17.30 il via con Olympiakos-CSKA Mosca. - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Final Four Eurolega, alle 17.30 il via con Olympiakos-CSKA Mosca.

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Alle 17.30 si inizia con Olympiakos-CSKA Mosca. Alle 20.30 è il turno di Real Madrid-Fenerbache.

Alla Sinan Erdem Dome di Istanbul è tutto pronto per le Final Four di Eurolega. L’impianto nella città turca è pronto ad accogliere 16mila spettatori, che si gusteranno questi ultimi atti conclusivi della stagione europea.

Tutti gli occhi sono puntati sulla sfida delle 20.30 che per molti addetti ai lavoratori è una finale anticipata. La squadra turca, allenata da Obradovic, è giunta alle Final Four per il terzo anno di fila, ma ancora non è riuscita ad alzare al cielo il titolo di campione di Eurolega. I blancos invece vanno a caccia del decimo trionfo. A guardare gli ultimi dieci incontri l’equilibrio regna sovrano, con cinque vittorie a testa, e a pesare particolarmente è il 3-0 con cui i turchi si sono imposti nella serie pre-Final Four dello scorso anno.

Fare un pronostico è difficile perché da una parte c’è la squadra che ha dominato la stagione di Eurolega, il Real Madrid, e dall’altra c’è la formazione di casa, che potrà contare sull’appoggio di un pubblico come al solito caldissimo. Dando fiducia ai padroni di casa si può puntare sul 2HND (+3,5) a 1.87.

Nella partita delle 17.30 i campioni in carica del CSKA Mosca incontrano i greci dell’Olympiakos, vera a propria bestia nera per quanto riguarda le Final Four. Infatti la storia ci dice che, quando le due squadre si sono incontrare nella fase finale di Eurolega, i greci l’hanno sempre spuntata, ma questa volta i russi hanno la concreta possibilità di sfatare questo mito. Pronostico: 2HND (+2,5) a 1.58