Planetwin365.news - Gara 1 tra Golden State e Portland. Gara 7 tra Toronto e Indiana
Logo Planetwin

Search

Gara 1 tra Golden State e Portland. Gara 7 tra Toronto e Indiana

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Inizia oggi la serie di semifinali tra i Warriors e i Trail Blazers, mentre ancora devono chiudersi le serie tra Heat vs Hornets, e Raptors vs Pacers

Dopo i quattro giorni di riposo, i Warriors iniziano questa serie con l’obiettivo principale di chiuderla nel minor tempo possibile, senza dover forzare il rientro di Curry, che comunque non potrà avvenire prima di gara 4. Nonostante l’assenza del #30, prima per l’infortunio alla caviglia e poi al collaterale del ginocchio destro, il rendimento dei suoi compagni non è calato, anzi in attacco si è continuato a tirare con ottime percentuali, e in difesa solo una volta hanno lasciato ai Rockets più di 100 punti. Superare i 106 punti (quota 1.60) per i Warriors non sarà un problema, vista anche la difesa dei Trail Blazers, e in tal senso i numeri degli incontri in regular season parlano chiaro, 124 punti di media realizzati dai Warriors, e 107 da Portland. L’Over 206,5 a 1.75 è una bella quota da sfruttare. Continuando con i pronostici di questa sfida, che presenta tante quote molto interessanti, sarebbe da prendere in considerazione anche l’1HND (9,5) 1.88.

Le chance degli ospiti, di portarsi in vantaggio nella serie in questa gara 1, sono molto basse, e saranno indispensabili delle prove sontuose da parte di tutti, sia al tiro per McCollum e Lillard e Harkless, sia sotto canestro nella zona pitturata per Plumlee. Non a caso, il 19 febbraio, i Trail Blazers, hanno inflitto ai Golden State una delle 9 sconfitte stagionali, con Lillard che ha messo a referto 51 punti, C.J. McCollum 21 e Maurice Harkless 11 uscendo dalla panchina. Dovrà verificarsi un’altra partita da 52 su 97 sul campo e 17 su 30 dall’arco per riuscire nell’impresa.

Toronto Raptors – Indiana Pacers non ha deluso le aspettative. Era stata indicata come una delle serie destinata a concludersi in gara 7, e così è stato. I favori del pronostico sono leggermente a favore dei canadesi, ma le ultime due uscite non sono state molto incoraggianti, pur avendo ottenuto una vittoria. Indiana dal canto suo, quando riesce a giocare di squadra, senza limitarsi solo a dare la palla a George e aspettare che inventi qualcosa, diventa una squadra di tutto rispetto, che potrebbe andare a vincere all’Air Canada Centre senza neanche troppe difficoltà.

Per il pronostico, sconsiglierei l’1 quotato solamente a 1.40, che è ricco di insidie in una partita del genere, e preferisco di più l’over 186,5 a 1.66

 

Schermata 2016-05-01 alle 20.35.03