Planetwin365.news - Gara 2 tra Cleveland-Toronto
Logo Planetwin

Search

Gara 2 tra Cleveland-Toronto

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Dopo la sonora sconfitta subita in gara 1, Toronto proverà a ridurre il gap contro i padroni di casa, per arrivare alle due gare casalinghe con un pò più di fiducia.

Vista la facilità con cui i Cavs si sono imposti nel primo match della serie, tutto lascia intendere che anche questa sera sarà quasi una passeggiata portare a casa la vittoria. Grazie al dominio in gara 1, i big di Cleveland hanno potuto godere di diversi minuti di riposo in panchina, con LeBron che non è sceso sul parquet per tutto il quarto quarto. Top scorer di serata è stato Irving con 27 punti e 5 assist, ed un ottimo 11/17 dal campo. La panchina ha contribuito con ben 39 punti, tra i quali spicca la partita di Jefferson con la sua doppia doppia di punti e rimbalzi sfiorata. Toronto sembra dover fare a meno del centro titolare anche per questa gara 2, mentre le due guardie DeRozan e Lowry sono chiamati a tutt’altra prestazione rispetto a 2 giorni fa, per provare almeno a tenere testa a questi Cavaliers. Statistiche alla mano, le due stelle di Toronto non hanno mai disputato due partite di fila con delle percentuali bassissime, quindi la possibilità di assistere ad una partita più equilibrata sono alte.

Credo che la vittoria dei Cavaliers non sia in discussione, ma che lo scarto di 11 punti scelto come handicap non venga superato. Quindi l’2HND (-11,5) a 1.90 è la quota principale, mentre l’alternativa è l’under 200,5 a 1.72 

 

Schermata 2016-05-19 alle 19.46.29