Planetwin365.news - Gara 3 Toronto Raptors-Cleveland Cavaliers
Logo Planetwin

Search

Gara 3 Toronto Raptors-Cleveland Cavaliers

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Dopo le due pesanti sconfitte rimediate in Ohio, i Raptors potranno giocare nel proprio stadio, nel tentativo di ridurre il gap nei confronti dei Cavaliers.

 

I Raptors, come era lecito preventivare, si trovano sotto 2 a 0 nella serie, ma quello che non ci si poteva aspettare è il pesante passivo con cui hanno chiuso entrambe le partite. Finalmente oggi hanno la possibilità di giocare all’Air Canada Center, e di evitare un 4 a 0 che sembra veramente dietro l’angolo. Le energie dei Raptors sembrano essere finite da un pezzo, e le due serie contro Indiana e Miami arrivate a gara 7 si stanno facendo sentire. L’unica boccata di ossigeno potrebbe arrivare dal rientro di Valanciunas, ma è tutt’altro che certo che possa scendere in campo per questa gara 3, se non per mettere qualche minuto in vista di gara 4.

I Cavs, che sono arrivati a 10 vittorie consecutive in questi playoff, hanno tutta l’intenzione di chiudere in fretta anche questa serie, per prepararsi al meglio alle Finals, e sperare che la finale di western conference vada il più avanti possibile. Il quintetto dei Cavaliers è stato perfetto nelle prime due uscite, mettendo a referto 89 dei 108 punti di gara 2, con un LeBron da 23 punti, 11 rimbalzi e 11 assist. e l’unico a non raggiungere la doppia cifra in punti è stato Tristan Thompson, che si è fermato a 9 punti, ma prendendo 12 rimbalzi.

Con questi presupposti non si può che puntare sul 2HND (+5,5) quotato a 1.90. Per vedere un esito diverso a fine partita, sarà necessario un vero e proprio miracolo da parte dei Raptors.

Schermata 2016-05-21 alle 22.57.57