Gara 3 tra Miami-Toronto e Portland-Golden State - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Gara 3 tra Miami-Toronto e Portland-Golden State

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

I Warriors privi ancora di Steph Curry fanno visita ai Trail Blazers. I Raptors, dopo aver pareggiato a fatica la serie provano il sorpasso in casa degli Heat.

 

Ore 23.00 Miami Heat – Toronto Raptors

Equilibrio che la fa da padrone tra le due franchigie dell’est, con scarto finale di soli 6 punti in gara 1 e di 4 punti in gara 2. Agli Heat, nella sconfitta di due giorni fa, a differenza della partita inaugurale della serie, sono venuti a mancare i punti in uscita dalla panchina. Ottime le prove del quintetto titolare, tutti abbondantemente in doppia cifra, ma come già detto in più di un’occasione, nei playoff, per vincere le partite, è fondamentale l’apporto delle riserve. Oggi davanti al proprio pubblico cercheranno il secondo punto nella serie, e mantenere il vantaggio del campo, conquistato grazie alla vittoria di gara 1. Toronto invece sembra stia facendo ricorso alle ultime energie rimaste, pagando lo sforzo fatto in regular season per chiudere secondi ad un passo dai Cleveland Cavaliers. Kyle Lowry sembra essere quello più in difficoltà in questi playoff, e a salvare la faccia ci stanno pensando sempre Valanciunas e un ritrovato DeRozan.

Viste le difficoltà realizzative, da entrambe le parti, l’Under 189,5 a 1.70 è il consiglio per questa sfida.

 

Ore 2.30 Portland Trail Blazers – Golden State Warriors

I Warriors, che conducono la serie 2-0, giocheranno questa gara 3 senza Curry, tenuto ancora a riposo per precauzione. In gara 2 hanno incontrato qualche difficoltà in più per portarsi a casa la vittoria, ma con un ultimo quarto vinto di squadra, sono riusciti a ribaltare il punteggio e chiudere 110 a 99. I Trail Blazers, hanno saputo reagire alla brutta sconfitta nella prima partita della serie, mettendo in serie difficoltà i campioni in carica, raggiungendo un vantaggio superiore anche ai 10 punti, reso vano dall’ottima prova dei Warriors negli ultimi minuti e anche da un pizzico di inesperienza di Lillard e compagni. Come si può non sfruttare l’Handicap di 3,5 a favore dei Golden State, e puntare sul 2HND a 1.95?!

 

Schermata 2016-05-07 alle 16.11.37