Planetwin365.news - Gara 5 tra San Antonio Spurs-OKC Thunder
Logo Planetwin

Search

Gara 5 tra San Antonio Spurs-OKC Thunder

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Nella notte va in scena il quinto atto della serie più attesa di queste semifinali di conference. All’AT&T Center di San Antonio, si gioca gara 5 con il punteggio che vede le due squadre in parità sul 2 a 2.

 

Gli Spurs tornano nel proprio stadio, dopo le due trasferte in Oklahoma, leggermente ridimensionati rispetto ad inizio serie. La sconfitta subita in gara 2, dopo il netto dominio nella partita di esordio, ha lasciato il segno, togliendo sicurezza alla squadra di Popovich, che pur avendo recuperato il vantaggio del campo in gara 3, vincendo 100 a 96, non riesce più a dimostrare la netta superiorità che ci si attendeva. Di certo il rendimento in casa dei nero-argento è un’altra storia, con una sola sconfitta in regular season (contro Golden State) nelle 41 sfide giocate. Le garanzie per i texani arrivano dai soliti Parker, Aldrige e Leonard, oltre che dalla panchina e dai suoi 34 punti di gara 4. Le incognite invece sono rappresentate da Tim Duncan, 12 punti in 4 partite, con un minutaggio bassissimo, e dal vistoso calo di Danny Green.

I Thunder come al solito partono facendo affidamento sulle due stelle Durant e Westbrook, e sperando in un’altra ottima prestazione di uno dei due lunghi, per poter mettere le mani avanti nella serie. La sensazione però è che a OKC, per sbancare nuovamente l’AT&T Center, serva veramente un prova di squadra, a livello assoluto, senza fare esclusivo affidamento sul #35 il #0.

L’1HND(-6,5) con quota 1.85 è la migliore quota su cui puntare.