Gara 5 tra Toronto-Miami e Golden State-Portland - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Gara 5 tra Toronto-Miami e Golden State-Portland

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Primo match-point in casa per i Warriors. Toronto davanti al suo pubblico prova a portarsi in vantaggio 3 a 2 nella serie.

 

ore 2.00 Toronto Raptors – Miami Heat

I Raptors pur non avendo disputato una grandissima gara 4, stavano per andare avanti 3 a 1 nella serie, ma la stella degli Heat, Dwyane Wade, ancora una volta ha fatto la differenza, e con i suoi 30 punti (53% dal campo), ha trascinato Miami alla vittoria dopo un over time. Sicuramente Toronto  oggi avrà bisogno di rivedere la fase offensiva, perchè nell’ultima partita ha lasciato al quanto desiderare, con top scorer Ross e Joseph fermi a 14 punti, e le due guardie Lowry e DeRozan che hanno litigato con il canestro per tutta la partita, fermandosi a un brutto 6 su 28 dal campo. Miami pur scendendo nuovamente in campo senza il suo centro titolare, Hassan Whiteside, e priva anche di Gerald Green, si affiderà nuovamente sulle giocate del numero 3. I canadesi invece non possono più sbagliare, una sconfitta oggi vorrebbe dire match point in casa, in gara 6, per Miami, . Oggi mi aspetto una prova di carattere dei Raptors per portarsi in vantaggio nella serie, quindi pronostico che va sull’1 a 1.47.

 

Ore 4.30 Golden State Warriors – Portland Trail Blazers

Con molte probabilità assisteremo all’ultima gara di questa serie, giunta ormai ai minuti conclusivi. I bookies hanno dovuto rivedere nuovamente le loro quote con il ritorno in campo di Steph Curry, che ha completamente distrutto Portland nel secondo tempo e nel supplementare di gara 4, realizzando in totale 40 punti, di cui 17 nel solo overtime, che rappresentano l’ennesimo record p erla guardia dei Warriors. Dopo la nomina di MVP della regular season, per il secondo anno consecutivo, quella di stanotte sembra essere una festa a tutti gli effetti, e se la banda di Steve Kerr, scende in campo senza pressioni e libera di divertirsi, non c’è scampo per nessuno, neanche per un Lillard da 75 punti nelle ultime due partite. Viste le quote, il consiglio principale su questa partita ricade sull’Over 215,5 a 1.75, con la possibilità di puntare anche sull’1HND (-12,5) a 1.84.

 

Schermata 2016-05-11 alle 23.25.33