Gara 6: Miami Heat-Toronto Raptors - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Gara 6: Miami Heat-Toronto Raptors

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

L’ultima serie di semifinali ancora in corso è quella tra gli Heat e i Raptors, con Toronto che conduce 3 a 2 e oggi ha il primo match point in casa di Miami.

Per Miami continuano a pesare l’assenza dei centri, in particolar modo quella di Hassan Whiteside, non tanto a rimbalzo ma quanto in fase realizzativa, Deng ha messo a referto 4 punti, grazie a 4 tiri liberi, e uno 0 su 8 dal campo, che i tifosi degli Heat sperano non si ripeti anche in gara 6. Come al solito il trascinatore è stato Wade, che però si è fermato “soltanto” a quota 20 punti, e non è stato aiutato a dovere dagli altri suoi compagni come ci si aspettava, soprattutto da Dragic. Lo sloveno sta peggiorando partita dopo partita, ma per fortuna di Miami dalla panchina sono arrivati ben 43 punti, che gli hanno permesso di rimanere agganciati al match per tutta gara 5, e se dovessero ritrovare questo aiuto dalle riserve, le probabilità di arrivare a gara 7 si faranno sempre più concrete.

Toronto deve fare i conti con l’infermeria, e con le rotazioni che ormai sono sempre più corte. Non a caso in gara 5 ha schierato solamente 3 giocatori dalla panchina, ma quando le due guardie Lowry e DeRozan giocano una partita da 25 e 34 punti, è difficile non vedere i Raptors chiudere davanti nel punteggio sulla sirena finale. Il problema vero, come in gara 1 e gara 4, sorgerà quando il play e la shooting guard, non riusciranno a mettere a segno così tanti punti, e la necessità di ricevere energie e punti dalla panchina sarà fondamentale.

Oggi il pronostico va nettamente a favore dei Miami Heat, quotata a 1.56 nel testa a testa, e 1.87 nel caso di 1HND (-3,5). In alternativa si può puntare sull’Under 191,5 a 1.70.

 

Schermata 2016-05-13 alle 22.29.05