Giornata di quarti di finale a Katowice, Marrakech e Houston - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Giornata di quarti di finale a Katowice, Marrakech e Houston

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Nel pomeriggio la Giorgi e in serata la Schiavone vanno alla ricerca della semifinale del torneo che si gioca in Polonia

Partiamo dal torneo WTA, che oggi vedrà scendere in campo le nostre Camila Giorgi e Francesca Schiavone, entrambe sfavorite per l’accesso alle semifinali (dove comunque non si affronterebbero, trovandosi nelle due parti opposte del tabellone).

Camila Giorgi dovrà vedersela contro la Flipkens, in una partita che sarà tirata fino all’ultimo, anche se la belga sembrerebbe averne di più, per quanto visto fino ad adesso nel torneo. Francesca Schiavone invece parte nettamente sfavorita contro la Cibulkova, ma se dovesse giocare un match solido mettendo qualche prima di servizio in più rispetto a quanto fatto nei precedenti turni, potrebbe impensierire la Cibulkova, tirando la partita avanti oltre i 20,5 game (quota 1.82).

Sulla terra rossa americana si sfidano invece, in serata, prima Querrey vs Juan Monaco in una partita equilibrata destinata a finire al terzo set, poi Smyczek vs Feliciano Lopez in un match che invece di sorprese dovrebbe presentarne poche, con lo spagnolo (n° 24 al mondo) nettamente favorito sull’americano (n° 125).

Nella notte altri due americani saranno impegnati nei quarti di finale. Il primo a scendere in campo sarà John Isner che se la vedrà contro il diciannovenne koreano Chung, e a seguire Jack Sock vs Baghdatis. Se per il primo la vittoria dovrebbe essere una formalità, per il secondo (seppur nettamente favorito dalle quote) non dovrebbe essere così agevole passare il turno. Discorso analogo a quello fatto per la Schiavone, tenere in considerazione l’over 21,5 game quotato a 1,75 non sarebbe sbagliato.

In Marocco, nei due quarti di finale rimasti da giocare, nettamente favoriti Delbonis su Carreno-Busta, e Garcia-Lopez su Vesely.

Quote torneo WTA Katowice:
Quote  Katowice

Quote torneo ATP 250 Houston:
Quote Houston

Quote torneo ATP 250 Marrakech:
Quote Marrakech