Gold Cup, il Messico sfida la Giamaica per la vetta del gruppo C - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Gold Cup, il Messico sfida la Giamaica per la vetta del gruppo C

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La competizione delle nazionali Concacaf completa la seconda giornata con il gruppo C. Scontro in testa tra Messico e Giamaica entrambe a 3 punti, aprono El Salvador e Curacao ferme a quota 0

Si completa la seconda giornata di Gold Cup con le ultime due partite del gruppo C. Si parte dal confronto delle ore 2 italiane tra Giamaica fra El Salvador e Curacao, entrambi fermi a quota 0 dopo le due sconfitte dell’esordio. La gara odierna rappresenta quindi già un bivio nel quale chi perde è già eliminato. Il team centroamericano è uscito sconfitto 3-1 con il Messico mentre gli isolani sono usciti con il risultato di 0-2. La sfida odierna rappresenta il terzo incontro negli ultimi anni: nei due precedenti doppio 1-0 di El Salvador per le qualificazioni Concacaf ai Mondiali. Curacao non vince da oltre sei turni e nelle ultime uscite ha segnato solamente due reti in cinque match.

Con questi dati è facile prevedere perchè El Salvador sia favorito a 2.05 sulla lavagna di planetwin365. Un pareggio (offerto a 3.15) potrebbe rendere forse meno scontento El Salvador, che nell’ultima gara sarà opposto alla Giamaica e che dovrebbe batterla per avere speranza di centrare i quarti di finale. Più complicata invece la strada di Curacao che nella terza giornata si troverà contro la Tricolor.

Proprio il Messico sarà impegnato alle 4 italiane contro la Giamaica nell’incontro che stabilirà la leadrship del gruppo. Entrambe le selezioni si trovano a 3 punti dopo le vittorie dell’esordio. Dopo la delusione della Confederations Cup, la Tri ha deciso di affidarsi ad una formazione innovativa senza le più importanti pedine e finora non ha trovato difficoltà contro un avversario comunque modesto come El Salvador. Qualche patema offensivo per la Giamaica, che è riuscita a gonfiare la rete di Curacao dopo oltre un’ora di gioco.

Dal 2003 ad oggi le squadre si sono affrontate 8 volte con 6 vittorie messicane, un pari ed un successo giamaicano. Interessante il dato con cui in sei occasioni il risultato finale si chiude con meno di tre reti volte con ben 6 reti. Oggi questa proposta viene offerta a 2.07 da planetwin365. A livello di 1×2, i pronostici non sembrano avere dubbi dando al Messico la palma di favorita dell’incontro con la quota di 1.40. Il pareggio vale 4.50 mentre la posta sul successo della Giamaica è a 7.50.