Planetwin365.news - Golden State obbligata a vincere a Oklahoma
Logo Planetwin

Search

Golden State obbligata a vincere a Oklahoma

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Dopo la clamorosa sconfitta di gara 3, i Warriors sono chiamati al riscatto per tenere a galla la serie.

Oklahoma sta riscrivendo la storia di questi playoff 2016, prima eliminando a sorpresa i San Antonio Spurs, e ora mettendo in seria difficoltà i campioni in carica, che sembra non riescano proprio a prendere le contromisure a questi Thunder. Di certo è difficile assistere nuovamente ad una gara 3, soprattutto nei numeri, con un Durant da 30 punti grazie al 10 su 15 dal campo, e Westbrook che ha sfiorato la tripla doppia con 30 punti 12 assist e 8 rimbalzi. I Thunder hanno chiuso con uno straordinario 50% dal campo e 52 rimbalzi, che sono numeri ben superiori a quelli dei Warriors.

Per quanto riguarda Golden State, oltre Curry, che comunque sta disputando partite per lui di normale amministrazione, visti i vari acciacchi che si è procurato nel corso di questi playoff, il resto della squadra non sta viaggiando sui soliti ritmi, soprattutto Draymond Green, che oltre a giocare brutte partite, le sta condendo anche con qualche gesto oltre il consentito, come i due colpi bassi rifilati ad Adams. A tal proposito, la commissione NBA, ha deciso di infliggergli 25000$ di multa per il brutto “fallo” di gara 3.

Viste le ultime partite dei Thunder tra San Antonio e Golden State, pensare che oggi i Warriors vadano a passeggiare alla Chesapeake Energy Arena è molto difficile, ma comunque sia puntare sull’1 non è così scontato, occhio a dare i Golden State già spacciati. Consiglio di puntare sulla garanzia dell’Over 219,5 .