Golden State Warriors – Portland Trail Blazers e Toronto Raptors – Miami Heat - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Golden State Warriors – Portland Trail Blazers e Toronto Raptors – Miami Heat

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

I Warriors provano la fuga, prima di quattro giorni di riposo che separano gara 2 da gara 3. Toronto prova a sfruttare il fattore campo e portarsi subito avanti nella serie.

 

Ore 2.00 Toronto Raptors – Miami Heat

Entrambe le squadre vengono da un primo turno vinto solamente a gara7, e la fatica sicuramente si farà sentire, soprattutto con l’andare avanti delle partite. I precedenti di regular season sorridono ai padroni di casa, che hanno vinto le due sfide casalinghe e una volta all’American Airlines Arena. Toronto parte favorita, ma avrà bisogno di maggiore precisione del quintetto titolare, e che la panchina continui a fornire l’ottimo apporto a cui ci ha abituato nel primo turno. Miami ha ribaltato la serie contro Charlotte, in cui era andata sotto 3 a 2 dopo la sconfitta in casa, grazie all’esperienza e alla fisicità, che non sempre erano state messe in mostra nel corso di tutto il primo turno. Visti i risultati nei quattro precedenti in stagione, non dovrebbe arrivare una partita ad alto punteggio, a meno di una clamorosa vena realizzativa di Lowry e compagni, meglio L’1HND(-4,5) a 1.93.

 

Ore 4.30 Golden State Warriors – Portland Trail Blazers

Ancora una partita senza Curry, ma l’assenza per ora sembra non sentirsi, Thompson e Green stanno facendo veramente un ottimo lavoro, per far stare tranquillo il #30 e non obbligarlo a forzare il rientro. Gara 1 è stato un dominio assoluto, che va ben oltre il 118 – 106 finale, basti pensare al primo quarto chiuso 37 a 17 per la squadra della baia di San Francisco. Nonostante i 224 punti messi a segno nella prima sfida della serie, si può quasi dire che è stata una partita a basso punteggio viste le abitudini delle due squadre, che hanno segnato ben 241 punti di media nei precedenti in stagione. Le due sfide giocate all’Oracle Arena sono terminate 128 a 112, e 136 a 111. Per questo motivo l’Over 210,5 a 1.75 è da sfruttare, oltre l’1HND (-9,5) a 1.87 che è sempre una buona scelta quando i Warriors giocano in casa.

 

Schermata 2016-05-03 alle 23.54.30