Granada-Espanyol, anticipo dell’ultima giornata della Liga senza nulla in palio - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Granada-Espanyol, anticipo dell’ultima giornata della Liga senza nulla in palio

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Con il Granada già retrocesso e l’Espanyol ormai salvo e impossibilitato a correre per l’Europa, al Nuevo Los Càrmenes ci sono in palio solo i 3 punti

Davvero pochi i temi di questo GranadaEspanyol, anticipo della 38ª e ultima giornata della Liga che si celebrerà questa sera allo stadio Nuevo Los Càrmenes di Granada.
I padroni di casa sono già condannati alla retrocessione e i tre punti potrebbero evitare forse l’onta dell’ultimo posto ammesso che l’Osasuna perda il confronto esterno con il Siviglia (ipotesi assolutamente non peregrina).
Se dunque la squadra di Tony Adams non ha grossi stimoli, ormai destinata alla discesa in seconda divisione, quella di Quique Sánchez Flores è altrettanto demotivata non avendo nessun obbiettivo da inseguire, con la salvezza ormai acquisita da numerose giornate e la corsa alle Coppe europee che dovrà essere rimandata all’anno prossimo.
A livello statistico si segnala che i periquitos hanno un buon rendimento in trasferta con 6 vittorie, 6 pareggi e altrettante sconfitte mentre nella disastrosa stagione degli andalusi, in casa i numeri non rincuorano avendo messo insieme solo 4 vittorie, 4 pareggi e un pesantissimo bagaglio di 10 sconfitte. Naturalmente i catalani sono favoriti nelle quote con la vittoria corsara di David Lopez e compagni pagata 1,81 contro i 4,22 dell’1.

Considerando le scarsissime motivazioni dei padroni di casa e l’ultimo confronto tra le due formazioni che ha visto il successo dell’Espanyol per 3-1 all’RCDE Stadium opteremo per il 2 a 1,81 magari combinato con una possibile goleada ospite offerta in Combo 2&3+ a 2,85.

Probabili Formazioni
Granada
: Ochoa; Vezo, Hongla, Ingason, Gastón; Angban, Krhin; Cuenca, Pereira, Boga / Héctor; Adrián Ramos. All. Tony Adams
Espanyol: Diego López; Navarro, David López, Diego Reyes, Aarón; Jurado, Víctor Sánchez, Javi Fuego, Piatti; Baptistao y Gerard Moreno. All. Quique Sánchez Flores