Grande Fratello Vip: si avvicina la finale! Ecco i favoriti alla vittoria - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Grande Fratello Vip: si avvicina la finale! Ecco i favoriti alla vittoria

  • Share this:

Endemol Image

Mancano pochi appuntamenti, tra cui quello di stasera, per sapere effettivamente quali saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip che si sfideranno per la finalissima. Ci si aspetta tantissimo dalla puntata di stasera, come sempre condotta da Alfonso Signorini, con la partecipazione di Orietta Berti, Giulia Salemi e Sonia Bruganelli.

Si attendono due responsi importanti quest’oggi, quelli del televoto, che decreterà il più votato della casa, che accederà alla finale, e il meno votato, eliminato definitivamente. Sul filo del rasoio ci sono Nikita Pelizon, Giaele De Donà, Antonella Fiordelisi, Milena Miconi, Daniele Del Moro, Luca Onestini e Micol Incorvaia, tutti in nomination.

Guardando i sondaggi che sono stati finora resi noti, appare probabile una eliminazione di Milena Miconi. L’attrice risulta essere in fondo alle preferenze, rispetto agli altri contendenti e potrebbe definitivamente lasciare la casa questa sera. Totalmente differente il discorso legato, invece, al nome che accederà direttamente alla finale. Ciò si può bene vincere dalle varie quote dei favoriti alla vittoria finale della competizione televisiva.

Tra i nominati, coloro che appaiono leggermente in vantaggio rispetto agli altri sono Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. La schermitrice campana, ormai influencer affermata, è tra le più amate dello show: il suo successo finale pagherebbe su Planetwin365 3,50 volte la posta; come su Lottomatica, mentre su Snai è a 3.

La vittoria finale dell’attrice triestina, invece, pagherebbe su Planetwin365 6 volte la posta; come Betn1 e Snai. Ha sempre destato curiosità il fatto che Pelizon non abbia stretto particolari legami nella casa, oltre che aver avuto diverse volte battibecchi con altri concorrenti, ma che sia sempre stata in vantaggio nei sondaggi in cui era determinante il voto da casa. Segnale, questo, che sia amata dal pubblico. L’esito del televoto, però, spesso e volentieri ribalta i sondaggi e non sono da escludere grandi sorprese.

Ricordiamo che nelle puntate precedenti è riuscita già ad accedere direttamente alla finale Oriana Marzoli, sfruttando il televoto, mentre quest’oggi, difatti, scopriremo il secondo finalista. L’attrice venezuelana è la principale candidata a trionfare in finale: il successo di Marzoli, infatti, pagherebbe 1,82 volte la posta su Planetwin365; su Snai 1,75 e su Lottomatica 1,80.

Ci sono altri nomi da tener d’occhio e che potrebbero dire la loro nella finale del 3 aprile. Per esempio, Edoardo Tavassi: la vittoria del videomaker è quotata 3,20 su Planetwin365; su Snai 3 e su Lottomatica 3,25. Più ardua, per i bookmakers, un’affermazione di Micol Incorvaia, la quale pagherebbe 4,50 volte la posta su Planetwin365, come Betn1 e 4,25 su Lottomatica.