Planetwin365.news - Hall Of Fame: sommando sommando la vincita è da urlo!
Logo Planetwin

Search

Hall Of Fame: sommando sommando la vincita è da urlo!

  • Share this:

Quali sono gli ingredienti di una giocata vincente? Purtroppo non c’è una ricetta di sicura riuscita, a volte anche gli esiti più scontati diventano imprevedibili offrendo allo sport quella componente di variabilità che lo rende ancora più attraente. Nella nostra rubrica scopriamo settimanalmente le vincite più incredibili, redditizie e anche fortunate. Sicuramente quella che vi mostriamo oggi può occupare il suo posto nel novero di schedine sorprendenti. Il nostro fortunato giocatore ha selezionato una multipla di ben 22 eventi, già di per sè una scelta rischiosa data la varietà di match inclusi. Partite di Europa League, di Bundesliga, di Serie A e Ligue 1, un bel pot pourri calcistico spalmato su tre giornate.

Se il coefficiente di difficoltà si era innalzato con il numero di eventi inseriti, per quanto riguarda la scelta delle quote il nostro utente si è tenuto su esiti più scontati sulla carta, privilegiando la vittoria delle squadre di casa a parte rari casi in cui il club più blasonato era ospite. A fianco dell’1X2, si è orientato sulla più sicura Doppia Chance e su qualche Under/Over. L’unico elemento di maggiore azzardo era dettato dalla Combo Multigol di Empoli-Roma (quota a 2,07), in cui oltre al successo giallorosso si affiancavano dalle due alle 5 reti. Fortunatamente per l’utente di planetwin365, Dzeko non ha fallito l’appuntamento col gol, il terzo di fila.

Ma l’esultanza maggiore, quella esplosa per aver centrato tutta la selezione, è arrivata nel posticipo al gol di Icardi che ha consegnato il definitivo 1-2 sul campo della Spal e la vittoria all’Inter. Un “2” che è valso al fortunato giocatore una vincita di 9.922,97 euro! Un importo già di per sè strabiliante che acquista ancora più scalpore alla luce dell’importo minimo giocato, solamente 2 euro. Ovviamente la vincita ottenuta è stata arricchita dal bonus 255%, che con 22 eventi ha moltiplicato le quote per 135! Sarà stato l’intuito o la fiducia nelle proprie convinzioni, fatto sta che la domenica sera del nostro vincitore è una di quelle che difficilmente si dimentica!

A lui vanno i più sinceri complimenti da parte di tutto il team di planetwin365!

Per verificare la veridicità della giocata, basta inserire il codice AAMS sulla homepage del sito ADM.