Planetwin365.news - Hall Of Fame, un terzetto da urlo nella schedina della settimana
Logo Planetwin

Search

Hall Of Fame, un terzetto da urlo nella schedina della settimana

  • Share this:

Spesso nella nostra rubrica vi abbiamo riportato vincite incredibili derivate da schedine ricche di eventi. Il fatto di sommare tanti avvenimenti accresce il coefficiente di difficoltà ma moltiplica anche la vincita, grazie al bonus 255% di planetwin365. Però non sono rari i casi in cui bastano poche intuizioni – o scelte rischiose, dipende dai punti di vista – per riuscire ad ottenere bottini da capogiro. E’ proprio questo il caso che andiamo ad analizzare oggi nella vincita della settimana di planetwin365. Solamente tre gli eventi inseriti dal caparbio utente nella multipla online giocata in questo weekend.

Particolarmente sorprendente è stata la scelta di inserire il parziale/finale 1/2 di Empoli-Juventus, ovvero che la prima frazione di gioco si chiudesse a favore dei toscani e che il match invece fosse vinto dai bianconeri. Una decisione che pochi probabilmente avrebbero preso visto il gap tecnico tra le due formazioni ma che si è rivelato incredibilmente vincente, grazie al vantaggio biancoblu siglato da Caputo al 28esimo. La doppietta di CR7 avvenuta nella ripresa con un rigore (chiacchierato) e un gol da cineteca hanno consegnato il giusto pronostico al nostro giocatore.

Gli altri due match selezionati hanno visto due pareggi: la metodologia di gioco è sempre stata la stessa per Torino-Fiorentina, con una doppia X al termine dei due tempi di gioco. Per Sassuolo-Bologna invece la decisione si è spostata sul Gol Special, con la rete di entrambe le squadre in tutte e due le frazioni. Il rigore del Sassuolo realizzato da Kevin Prince Boateng all’85esimo ha consentito di centrare la giocata e di riscuotere un bottino fantasmagorico. Ben 8.253,24 euro con una puntata di soli 3 euro: una schedina da paura!

Da tutto il team i più sentiti complimenti al nostro vincitore della settimana!

Per verificare la veridicità della giocata, basta inserire il codice AAMS sulla homepage del sito ADM.