Planetwin365.news - I Thunder a sorpresa passano in casa degli Spurs. Cavs subito in vantaggio sugli Hawks
Logo Planetwin

Search

I Thunder a sorpresa passano in casa degli Spurs. Cavs subito in vantaggio sugli Hawks

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

OKC pareggia inaspettatamente la serie vincendo 98 a 97, mentre i Cavaliers riescono a spuntarla nei minuti finali per 194 a 93.

 

Che non avremmo assistito ad un’altra gara 1 tra i Thunder e gli Spurs era certo, che però dopo gara 2 avremmo avuto una serie in parità era molto meno preventivabile. OKC grazie ai 57 punti della coppia Durant-Westbrook, riesce a mettere subito la testa avanti ad inizio partita, a tenere duro sul rientro di San Antonio, e riportarsi anche a +9, sino al turbolento finale di partita, con comportamenti non proprio nobili, spuntandola poi 98 a 97. Alla squadra di Popovich, non sono bastati i 41 punti di LaMarcus Aldrige per evitare la sconfitta. Appuntamento tra 4 giorni alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma City.

Buona la prima per James e compagni, che la battono 104 a 93 gli Atlanta Hawks. Partita decisa sul finale, nonostante il punteggio possa far intendere diversamente, infatti a 6 minuti dalla sirena finale, Dennis Schroder segna l’ultima parità della partita a quota 86. I big three dei Cavs chiuderanno a quota 63 punti, 25 per LBJ, 21 per Irving e 17 con 11 rimbalzi per Love, ai quali vanno aggiunti anche i 12 di J.R. Smith, grazie alle 4 triple messe a segno su 7 tentativi. Gli Hawks però non escono ridimensionati da questa gara 1, anzi, essersela giocata punto a punto, con i soli 3 punti di Kyle Korver, messi a referto tra l’altro con 3 tiri liberi, e gli 8 punti di Teague fanno ben sperare per il continuo della serie.