Planetwin365.news - ICC, l’Inter sfida il Bayern di Ancelotti, esordio per il Barcellona contro il Celtic
Logo Planetwin

Search

ICC, l’Inter sfida il Bayern di Ancelotti, esordio per il Barcellona contro il Celtic

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Serata di grande calcio estivo con la International Champions Cup: si parte con Barcellona-Celtic, si prosegue con Real Madrid-Chelsea, e si chiude alle 23 con Inter-Bayern Monaco.

 

Alle ore 19.00 all’Aviva Stadium di Dublino, fa l’esordio nell’International Champions Cup 2016 il Barcellona di Luis Enrique. Se non si trattasse di un’amichevole il risultato sarebbe fuori discussione, ma vista la differente condizione fisica con la quale le due squadre arrivano alla partita, le possibilità dell’X2 non sono poi così remote.

I BiancoVerdi guidati da Brendan Rodgers hanno già giocato 3 partite ufficiali nei preliminari di Champions League, faticando a passare il turno contro il Lincoln, una squadra di Gibilterra, e pareggiando mercoledì nell’andata di terzo turno contro l’Astana. I Blaugrana non hanno avranno a disposizione oltre i numerosi nazionali impegnati tra Coppa America ed Europeo, la stella del Brasile Neymar, che tenterà di portare per la prima volta nella storia il Brasile alla medaglia d’oro all’olimpiade.

Il consiglio per questo match è l’X primo tempo e vittoria finale del Barcellona, (Parziale/Finale X1) che è quotato a 4.11

 

Alle ore 21.00, ci si trasferisce negli States, al Michigan Stadium, per la sfida di prestigio tra il Real Madrid di Zidane e il Chelsea di Antonio Conte. I blancos sono alla seconda partita dell’ICC, e devono riscattare la brutta sconfitta all’esordio, per 3 a 1, contro il PSG. Il risultato è maturato interamente nel primo tempo, pur avendo schierato un buon numero di titolari, e a nulla è servito il gol di Marcelo all 44’, prima del valzer delle sostituzioni.

Secondo appuntamento anche per i blues di Conte, che nella loro prima uscita hanno vinto il derby inglese contro il Liverpool, deciso da un colpo di testa di Cahill. Partita molto tesa, un po’ fuori dal clima di un torneo estivo, che ha visto anche sventolare al minuto 70 il cartellino rosso ai danni di Cesc Fabregas.

Real favorito, anche se di poco, l’1 si trova a 2.50 rispetto al 2 quotato a 2.76. La quota principale è il gol 1.56, puntando sulla voglia di rifarsi del Real Madrid dopo la brutta prima uscita. L’alternativa con quota più alta è l’1X&GG a 2.22

Alle 23.00 si conclude la lunga serata di International Champions Cup, con Inter e Bayern che si sfidano al Bank of Stadium di Charlotte. Seconda giornata per entrambe le squadre, che sono alla ricerca ancora dei 3 punti, infatti l’Inter ha perso 3 a 1 all’esordio contro il PSG, mentre il Bayern di Ancelotti ha pareggiato 3 a 3 nei tempi regolamentari contro il Milan, e perdendo poi ai rigori. Squadra rimaneggiata quella a disposizione di Mister Ancelotti, soprattutto nel reparto offensivo, situazione diversa per l’Inter che può contare su un buon numero di titolari. Sicuramente le vicende fuori dal campo stanno distraendo tutto l’ambiente, e la sconfitta contro un PSG pieno di riserve ne è la dimostrazione.

In teoria dovremmo assistere ad una partita divertente, e il Gol è quotato a 1.68, in alternativa si può puntare sulla combo GG&3+ a 2.07.

 

Schermata 2016-07-29 alle 16.44.23