Il guerriero Sinisa fermerà la ritrovata truppa di Sarri? (sabato ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Il guerriero Sinisa fermerà la ritrovata truppa di Sarri? (sabato ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

(Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Una trasferta davvero speciale per Sinisa Mihajlovic, che per la prima volta in questa stagione andrà in ritiro con il suo Bologna. I rossoblu sono infatti attesi a Torino dalla Juventus per il terzo anticipo (ore 20.45) dell’ottava giornata di Serie A. I bianconeri hanno ripreso la vetta del campionato dopo il colpaccio di San Siro: l’1-2 non ha solamente sancito la vittoria nel derby d’Italia ma soprattutto l’agognato sorpasso all’Inter, fino a quel momento imbattuta. I campioni d’Italia si sono quindi ripresi quel primo posto che rappresenta una loro esclusiva da otto anni. Ciò che è balzata agli occhi dei tifosi è la convincente prestazione della squadra e soprattutto dei due attaccanti da sempre sotto le lente d’ingrandimento, ovvero Dybala e Higuain.

Ma attenzione a prendere sottogamba la squadra felsinea. Proprio come il suo allenatore serbo, impegnato nella difficile lotta contro la malattia, il Bologna ha tirato fuori grande carattere in tutte le partite sinora giocate. Ne è testimonianza anche l’ultima sfida contro la Lazio, riuscendo a ottenere un punto nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Medel. Finora i rossoblu hanno ottenuto 9 punti che equivalgono alla dodicesima posizione, ma lontano dal Dall’Ara hanno perso solamente con l’Udinese. La vittoria però manca da quattro gare e secondo i bookmaker gli emiliani sono destinati a prolungare il digiuno.

Il segno 1 è ampiamente favorito su tutte le bacheche: Planetwin365 lo quota a 1,32, Goldbet a 1,33 mentre Snai a 1,30. D’altronde i precedenti sono a senso unico, con l’ultimo punto ottenuto dal Bologna (con un pareggio) risalente al 2016. Per l’ultimo pareggio all’ombra della Mole dobbiamo tornare indietro di otto anni: un’ipotesi che viene proposta congiuntamente a quota 5,00 da Planetwin365, Snai e Goldbet. Nello stesso 2011 al Bologna riuscì il grande colpo allo stadio Olimpico con l’ultimo successo in trasferta. Decisamente alta la quota per questa evenienza, bancata a 10,80 da Planetwin365 a e 10,00 da Snai e Goldbet.

Come detto Gonzalo Higuain è stato mattatore nel big match con l’Inter. Il “Pipita” cerca il quarto gol stagionale: un suo sigillo viene pagato 1,90 volte la posta giocata da Planetwin365 e 1,85 volte da Goldbet e Snai. Ma attenzione anche a CR7, fresco di un incredibile 700esimo gol in carriera. Ronaldo è andato in gol in tutte le gare stagionali allo Stadium: si confermerà anche sabato? Per una sua marcatura si scende a 1,55 su Planetwin365 e a 1,50 su Goldbet. Sul fronte rossoblu, l’unico terminale offensivo sarà Rodrigo Palacio, che non segna a Torino dal 2012 quando vestiva la casacca dell’Inter. La sua rete è pagata 5,25 volte da Planetwin365 e 5 volte da Goldbet.

Gli ultimi tre precedenti sono stati contraddistinti da Under2,5 e No Gol. I bookie si attendono invece un match ricco di reti ma noi privilegiamo la soluzione con due o meno marcature. Trovate la migliore proposta su Planetwin365 con la quota a 2,24 rispetto a 2,20 di Snai e 2,16 di Goldbet. I bianconeri hanno segnato almeno due reti nei più recenti sei match tra Serie A e Champions League: su Planetwin365 l’Over 1,5 è quotato a 1,36, su Snai a 1,35.