Planetwin365.news - Il weekend della Serie A si apre con il derby d’Italia (ore 20.30)
Logo Planetwin

Search

Il weekend della Serie A si apre con il derby d’Italia (ore 20.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Un anticipo al cardiopalma per la 15esima giornata! L’Inter non vince nel fortino della Juventus da sei anni ma planetwin365 sfida i tifosi offrendo la quota più alta del mercato sul segno 2. Occhi puntati sul duello CR7-Icardi!

Quale partita migliore del derby d’Italia per dare inizio al 15esimo turno di Serie A? L’Allianz Stadium accenderà in anticipo i suoi riflettori (ore 20.30) per ospitare il 234esimo confronto tra bianconeri e nerazzurri. È la gara più giocata in assoluto nella massima serie calcistica italiana ed ogni volta mette sul piatto l’accesa rivalità che caratterizza i due club. Undici i punti in classifica che dividono le due formazioni simbolo del nostro campionato. Per la truppa Spalletti la trasferta non parte sotto i migliori auspici: non riescono a vincere all’ombra della Mole da sei anni, anche se nello scorso anno riuscirono a strappare un punto in un pareggio a reti inviolate. La sfida più recente è stata però quella del 28 aprile scorso quando la sconfitta nerazzurra a San Siro arrivò bruciante nel finale, non indenne da polemiche sull’arbitraggio.

Riuscire ad espugnare il fortino juventino è però un’impresa da titani. In questa stagione solo il Genoa è riuscito a strappare un pareggio in campionato, i padroni di casa hanno subito due ko interni in 60 partite. Nelle ultime tre hanno mantenuto inviolata la porta di Szczezny confermando il dato di migliore difesa della Serie A con 8 reti. La truppa di Allegri ha dominato le ultime sette stagioni e anche in questa ha attuato una partenza da record con una media quasi perfetta di 40 punti nelle prime 14 giornate. Ovviamente trascinatore, e non poteva essere altrimenti, quel Cristiano Ronaldo che anche nel nostro campionato sta dilagando con 10 reti in Serie A. Le quote di planetwin365 lo vedono grande protagonista nell’anticipo di questa sera con la sua marcatura quotata a 1,72.

L’Inter è attualmente terza a due punti dal Napoli e, per quanto stia mostrando netti progressi rispetto alle ultime stagioni, non riesce a restare indenne da cadute come quella di Bergamo. Icardi e soci non sono riusciti a mantenere un andamento costante nelle ultime cinque partite, riportando un solo successo. Domenica scorsa è riuscita ad uscire dall’Olimpico con un punto nonostante le tante recriminazioni per il mancato uso del Var da parte dell’arbitro Rocchi. Ovviamente per riaccendere le speranze di riaprire il campionato, i nerazzurri dovranno puntare al bottino pieno puntando sull’ottimo attacco esterno, con 12 reti realizzate in 7 partite. Tenendo in considerazione che la Juve ha subito gol in tre delle ultime quattro partite disputate allo Stadium, potrebbe rivelarsi il Gol a 2,08. Tutte le attenzioni sulla marcatura interista portano a Mauro Icardi, bestia nera della Vecchia Signora. In carriera infatti ha segnato ben 8 volte alla Juve in 11 partite. Chi lo vede come matador anche in questa gara può contare sulla quota a 3,15.

Le statistiche e la stratosferica condizione della Juventus fanno propendere i pronostici dalla sua parte con la quota sull’1 a 1,60. Ma questa volta la sfida potrebbe rappresentare un cambio di direzione in questa stagione, come ritengono i bookie di planetwin365, che hanno deciso sfidare i tifosi a puntare sull’impresa nerazzurra, alzando di netto la quota per il segno 2. La vittoria degli uomini di Spalletti pagherà ben 7,15 volte la posta giocata, la quota più alta del mercato garantita tra i principali operatori. Un nuovo pareggio è bancato a 3,65.