Masters 1000 di Madrid, in campo tutti i Big: Djokovic, Nadal, Murray, Nishikori e Berdych - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Masters 1000 di Madrid, in campo tutti i Big: Djokovic, Nadal, Murray, Nishikori e Berdych

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Giovedì di grande tennis a Madrid, che si apre alle 12 con Murray e si chiude alle 20 con Nadal. Nel mezzo prima Nishikori e poi Djokovic

Wawrinka prima vittima illustre del torneo, mentre Fognini sfiora l’impresa contro Nishikori, in una partita che l’ha visto protagonista nel bene e nel male, e se non avesse perso il controllo dei nervi, come spesso gli capita, avrebbe vinto in rimonta senza neanche troppi affanni.

Ore 12.00 Gilles Simon – Andy Murray

Esordio deludente per Murray, che ha superato in 3 set Stepanek, e a tratti è stato completamente in balia dell’avversario. Visti i precedenti, difficilmente si assisterà ad un cambio di atteggiamento radicale in questo terzo turno, e dato che l’esperienza insegna, come già successo in molti tornei che hanno visto lo scozzese partire a rilento, penso che domani Simon possa strappare diversi game all’avversario e portare la partita oltre i 20 giochi. La quota assegnata all’Over 20,5 è di 1.85.

Ore 13.30 Richard Gasquet – Kei Nishikori

Se il Nishikori che scenderà in campo contro il francese, è lo stesso visto contro Fognini, la vittoria di Gasquet a 2.26 è un affare. Dopo la partenza perfetta nel primo set, portandosi subito sul 4 a 0 e vincendolo poi per 62, il crollo del giapponese è stato evidente, e se Fabio non avesse sprecato qualche colpo di troppo nel terzo set, in cui è stato avanti anche 5 3, ora parleremmo di un altro risultato. L’Over 22,5 a 1,85 vista l’imprevedibilità della partita è un’alternativa valida alla vittoria di Nishikori, che non è per niente scontata, e se pure dovesse avvenire, non sarà in 2 set.

Ore 15.30 Novak Djokovic – Roberto Bautista Agut. Ore 20.00 Rafael Nadal – Sam Querrey

Vittorie scontate per il serbo e per lo spagnolo, ma con buone possibilità che in entrambe le sfide si giochino meno di 19 game, viste anche le fatiche fatte da Bautista Agut per superare Feliciano Lopez, e da Sam Querrey per avere la meglio di Pouille. L’americano è arrivato al terzo set anche nel primo turno contro Herbert, e a questo punto la stanchezza potrebbe farsi sentire, soprattutto quando di fronte ci si trova un giocatore come Nadal, che combatte su ogni punto.

L’under 18,5 è quotato 1.94 nella sfida delle 15.30 e 1.90 per quella serale.

Schermata 2016-05-05 alle 00.50.39