Planetwin365.news - Indiana e Miami portano la serie a gara 7
Logo Planetwin

Search

Indiana e Miami portano la serie a gara 7

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Portland vince la serie contro i Clippers e accede alla semifinale di Conference contro i Golden State Warriors

I Portland Trail Blazers raggiungono i Warriors in semifinale, grazie alle prestazioni in crescendo delle due guardie, Lillard e McCollum, che anche questa notte hanno chiuso con 48 punti in coppia, ai quali vanno aggiunti altri tre giocatori in doppia cifra, con Plumbee che sfiora la doppia doppia con 9 punti e 14 rimbalzi. I Clippers invece hanno pagato dazio a causa della brutta percentuale nel tiro da 3 punti, con uno scarso 25%.

Serie nuovamente in pareggio tra Miami e Charlotte, e Toronto e Indiana.

La prima sfida ha visto prevalere a sorpresa gli Heat in casa degli Hornets, per 97 a 90. Alle api di Charlotte non sono bastati i 37 punti di Kemba Walker per chiudere qui la serie, Miami dal canto suo deve ringraziare il quintetto titolare che ha chiuso tutto in doppia cifra, con best scorer Wade che ha messo a referto 23 punti, e un’ottima serata al tiro da 3 punti, chiuso con il 50%. Con i 187 punti messi a segno dalle due squadre alla Time Warner Cable Arena di Charlotte, si è verificato l’Under 194,5 che avevo consigliato ieri, come quota più scontata.

Indiana sfrutta il fattore campo e riporta la serie in parità, rimandando il verdetto finale a Toronto in gara 7. Anche i Pacers, come per gli Heat visti in precedenza, hanno mandato tutto il quintetto in doppia cifra, ma tirando con una percentuale più bassa dall’arco, quasi con il 36%, ma tanto è bastato per battere 101 a 83 i Raptors. Superando i 96 punti del pronostico che era stato consigliato ieri.