Planetwin365.news - Inizia la finale di Eastern Conference tra Cleveland e Toronto
Logo Planetwin

Search

Inizia la finale di Eastern Conference tra Cleveland e Toronto

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Alle ore 2.30, alla Quicken Loans Arena, va in scena gara 1 tra le due migliori squadre dell’est, con i Raptors che sono rimasti dietro i Cavs, in regular season, di una sola lunghezza.

 

Cleveland ha dominato le due precedenti serie di questi playoff, vincendole entrambe 4 a 0, e parte nettamente favorita anche in questa finale di conference. La vittoria ottenuta agevolmente contro Atlanta, in semifinale, ha permesso ai Cavs di godersi 10 giorni di riposo, e mentre LeBron e compagni si allenavano in tranquillità lontani dai riflettori, i Raptors continuavano a giocare e faticare contro Miami, sino a gara 7. La franchigia di Toronto, nella sua storia, non era mai andata così avanti nei playoff, e trascinata dalla coppia DeRozan-Lowry proverà a dare filo da torcere ai vice campioni in carica. Tra le file dei Raptors, anche questa notte sarà assente Valanciusas, ma i tifosi canadesi sperano di ritrovare il super Bismack Byombo di gara 7, chiusa con 17 punti e 16 rimbalzi.

Raptors che vengono da 14 partite di playoff, vincendo primo e secondo turno contro Indiana e Miami a gara 7, e sicuramente alla lunga pagheranno la stanchezza, ma per questa gara 1, come ieri per Golden State-OKC, eviterei di puntare sul testa a testa, consigliandovi di scommettere sull’Over 198,5 a 1.68, visti i precedenti stagionali che segnano un 206,5 punti di media a partita, con due vittorie di Toronto e una sola sconfitta.

Schermata 2016-05-17 alle 19.46.36