Planetwin365.news - Felipe Melo a un passo dall’Inter: il tecnico del Galatasaray lo libera
Logo Planetwin

Search

Felipe Melo a un passo dall’Inter: il tecnico del Galatasaray lo libera

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

In partenza D’Ambrosio, Nagatomo e Shaquiri, che resta la pedina per arrivare a Perisic. Miranda: “Faremo un buon lavoro”

Il mercato dell’Inter, tra esuberi e nuovi acquisti, è in continuo fermento. L’interlocutore più attivo? Il Galatasaray. Dopo giorni di titubanze, il club turco ha deciso: Felipe Melo, centrocampista brasiliano chiesto da tempo di Mancini, può partire. In mattinata, il tecnico Hamza Hamzaoglu ha dato il suo ok alla cessione, scegliendo di seguire anche la volontà del giocatore (“Felipe Melo non è più utile, la sua scelta non è cambiata perché è lui a non voler rimanere“).

Chi ha già scelto l’Inter è Joao Miranda, difensore brasiliano presentato oggi a Riscone di Brunico. La difesa nerazzurra quest’anno ha avuto non pochi problemi. Come sarà il futuro? “Dobbiamo parlarci molto e crescere insieme – afferma l’ex Altetico Madrid – Riproporre qui l’alchimia che si era creata con Godin a Madrid? Ci sono giocatori diversi, ma faremo un buon lavoro anche qui, non ho dubbi, basta restare compatti”.

Mercato in uscita: almeno sei giocatori non rientrano nei piani della società: D’Ambrosio (tenuto sott’occhio da Schalke e West Ham), Nagatomo (possibile lo scambio proprio con Melo), Schelotto, Taider, Andreolli e Shaquiri.

La situazione di quest’ultimo è quella più delicata: con la sua partenza – e con il tesoretto raccolto dalle altre cessioni, una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni – la società nerazzurra potrebbe finalmente arrivare a Perisic. Su Shaqiri, che si è irrigidito di fronte all’offerta dello Schalke, adesso c’è anche il Borussia Dortmund.