International Champions Cup, questa mattina i rossoneri sfidano Ancelotti - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

International Champions Cup, questa mattina i rossoneri sfidano Ancelotti

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Secondo appuntamento per il Milan nell’International Champions Cup: dopo la sconfitta subita dal Dortmund, è la volta del Bayern Monaco.

Saranno le 11.35 in Italia quando Montella e Ancelotti si troveranno di fronte allo Shanghai Stadium per la seconda giornata dell’International Champions Cup.
Sarà probabilmente un test utile per Montella per vedere in campo alcuni dei nuovi acquisti del faraonico mercato estivo dei rossoneri che, incassato il no di Morata, finito al Chelsea di Antonio Conte, sono ancora alla ricerca dell’attaccante che possa spostare definitivamente gli equilibri per la prossima stagione.

Se dal Milan ci si aspettano 90′ più convincenti rispetto al 3-1 subito con il Borussia Dortmund (con Aubameyang mattatore con una doppietta), anche Ancelotti è chiamato ad un cambio di rotta, visto il deludente pareggio per 1-1, con conseguente sconfitta ai rigori contro l’Arsenal, ma non lesina parole dolci per la sua ex squadra, che spera possa tornare competitiva come un tempo:

Affrontare il Milan non è una sfida qualunque. Questi colori mi hanno accompagnato per gran parte della mia vita. Sono un grande tifoso rossonero e sono felice per il lavoro che sta facendo la nuova società, hanno fatto un mercato importante.

I bavaresi, offerti a 1,47 nei 90′, sono nettamente favoriti (il Milan è offerto a ben 6,15 volte la posta), e ci si attende sicuramente un numero di gol elevato, visto che anche i nuovi acquisti vorranno sicuramente farsi trovare pronti (l’over 2,5 è in lavagna a 1,40, quota in assoluto vista finora nella competizione); la scommessa “Combo” più gettonata dai clienti di planetwin365 è infatti “GG&3+”: entrambe segneranno, e ci saranno almeno 3 gol nell’incontro.