Internazionali di tennis: Fognini a rischio, fiducia nel giovane Musetti - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Internazionali di tennis: Fognini a rischio, fiducia nel giovane Musetti

  • Share this:

Anche per Fabio Fognini è giunto il momento di lasciare il segno nel singolare degli Internazionali di tennis di Roma. Il tennista ligure, giunto alla 14esima partecipazione al Masters 1000, torna a disputare il torneo di casa in condizione fisica non ottimale. Come sappiamo il n.13 del ranking Atp si è operato ad entrambe le caviglie ed è ancora lontano dalla perfetta ripresa. Lo ha dimostrato la scorsa settimana a Kitzbuhel, con un’eliminazione lampo ad opera di Huesler (6-1, 6-2). Lungo il Tevere ha già esordito nel doppio con Simone Bolelli incappando nella sconfitta al tie-break contro la coppia Joran Vliegen e Sander Gillé.

Per questo, nonostante affronti un n. 42 del mondo come Ugo Humbert, i pronostici non sono dalla sua parte. Il francese ha battuto al primo turno Kevin Anderson. A dispetto del 2-0 finale, la sua prestazione non è stata brillantissima così come la serie di risultati di questa stagione, al di là del successo a Brisbane. Resta comunque favorito per questo incontro con la quota migliore su Planetwin365 (1,70) rispetto a Sisal e Snai (1,65). Pur in uno stato di forma insufficiente, il ligure proverà a tirar fuori le sue carte migliori per provare a imporsi con l’esperienza. L’Over Giochi 21,5 è proposto a 1,77 su Planetwin365 mentre su Snai paga 1,75 volte la posta.

A partire dalle 15.30 Lorenzo Sonego trova un avversario ostico nel norvegese Casper Ruud, giustiziere di Karen Khachanov oltre che di Berrettini agli Us Open. Il numero 34 del mondo è in un buon momento e sta confermando a Roma quanto di buono fatto nello scorso anno quando arrivò agli ottavi. D’altronde su questa superficie ha già vinto agli Open di Buenos Aires. Difficile che il nostro azzurro raggiunga gli altri connazionali agli ottavi: la sua vittoria è data a 2,90 da Planetwin365 e Snai mentre Goldbet la quota a 2,85.

Dopo il colpaccio Stan Wawrinka, il gioiellino Lorenzo Musetti affronta un altro veterano come Kei Nishikori. Il giapponese, ora al numero 35 del ranking, è vittima da un anno di grandi problemi fisici e ha fatto il suo ritorno in campo solo a Kiztbuhel nella scorsa settimana. Il 18enne ha la possibilità di approfittarne ed i bookmaker sono molto incerti come dimostra la quota completamente in equilibrio di Planetwin365 (1,87) sul testa a testa. Più basse le proposte di Snai (1,85) e Sisal (1,83) sul successo della giovane leva del tennis azzurro.