Planetwin365.news - Juve-Cuadrado, quasi fatta per il prestito. E Draxler…
Logo Planetwin

Search

Juve-Cuadrado, quasi fatta per il prestito. E Draxler…

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

C’è l’accordo con il Chelsea per una cifra fra 1,5 e 2 milioni di euro, il giocatore potrebbe arrivare già domani. Intanto il gioiello dello Schalke apre a un trasferimento: “Da qui a fine mese può succedere qualcosa”

Si muove qualcosa sul fronte Cuadrado. A poche ore dal debutto in campionato contro l’Udinese, in casa Juve si prepara la stretta finale per portare ad Allegri il numero 10 di cui si parla da tutta l’estate. Sfumata – salvo clamorose sorprese – la pista Mario Götze, messa in parentesi quella riguardante Oscar – a meno che la presunta offerta del Chelsea per Pogba non sia qualcosa di più che un espediente per far vendere copie al Sun -, il nome caldo viene sempre da Londra ed è quello di Juan Cuadrado. L’ex viola non è mai riuscito a incidere con Mourinho, era già stato accostato ai bianconeri in passato, ma i Blues non sembravano disposti a venire a patti sulla formula del trasferimento e insistevano sulla cessione a titolo definitivo. Nella tarda serata di ieri, invece, la dirigenza della Juve ha raggiunto un accordo di massima per il passaggio del colombiano in prestito annuale, per una cifra fra 1,5 e 2 milioni di euro. Un’intesa di massima, appunto, che qualora oggi dovesse essere perfezionata, potrebbe portare il giocatore a Torino già domani.

Intanto, però, si continua a lavorare anche sul fronte tedesco, più aperto che mai. In cima alla lista dei desideri c’è sempre Julian Draxler dello Schalke 04, giovane, versatile e in gol nell’1-1 di ieri contro il neo promosso Darmstadt. “Il mio futuro? Non dovete parlare con me, ma con il mio club – ha detto Draxler a fine partita – Io posso solo dire che per ora sono un giocatore dello Schalke e no sono felice. Potrebbe anche succedere che da qui alla fine del mese la situazione possa cambiare, ma ripeto che per ora penso solo a giocare per lo Schalke e a farlo nel modo migliore. Ma è innegabile che l’interesse di alcuni grandi club mi abbia fatto molto piacere”. Possibilista anche il direttore sportivo del club Horst Heldt, che dopo la chiusura di un mese fa, è tornato a parlare dell’offerta della Juventus: “Dopo la prima offerta che abbiamo respinto non ci sono più stati contatti con il club italiano. Ma credo che faranno un ultimo tentativo nelle prossime ore”.