Planetwin365.news - Juventus – Alex Sandro è ufficiale: 26 milioni al Porto
Logo Planetwin

Search

Juventus – Alex Sandro è ufficiale: 26 milioni al Porto

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Per il terzino brasiliano visite mediche, firma e ufficialità: “L’anno scorso, in Champions, ho tifato Juve…”

 Alex Sandro è ufficialmente un giocatore della Juventus. Il club bianconero – in un comunicato – ha specificato la forma dell’acquisto: per il brasiliano un contratto quinquennale, che porterà nelle casse del Porto 26 milioni di euro. “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Futebol Clube Do Porto SAD per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alex Sandro Lobo Silva a fronte di un corrispettivo di € 26 milioni pagabili in 3 esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale”.

Il giocatore, dopo le visite mediche nella Clinica Fornaca di Torino e la firma sul contratto, è a disposizione di Massimiliano Allegri.
 “Sono abituato a giocare sia in una difesa a quattro o a tre, so attaccare ma anche difendere.- ha detto il brasiliano a Juventus.com –  Credo che sia stata una stagione fantastica, dopo l’eliminazione del Porto dalla Champions ho tifato Juve al 100%, mi auguro che questa stagione possa essere ancora migliore dell’ultima”.