Juventus-Bologna, bianconeri a caccia di punti per restare al passo delle milanesi - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Juventus-Bologna, bianconeri a caccia di punti per restare al passo delle milanesi

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images

Dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, la Juventus ospita all’Allianz Stadium il Bologna nel lunch match domenicale (24 gennaio, ore 12,30). I bianconeri attualmente occupano la quinta posizione con 33 punti. Il Bologna arriva dalla vittoria interna contro il Verona siglata da Orsolini e si confermano dodicesimi a 20 punti.

Dopo la sconfitta nella scorsa giornata contro l’Inter, è arrivato il primo trofeo per Pirlo. Un successo che ha fatto balzare l’umore alle stelle. Il Milan e la vetta sono a dieci punti, ma con una partita in meno. Una stagione nel complesso non ottimale per una società che ha vinto gli ultimi nove campionati. In un’annata così competitiva appare complicato rimanere al passo delle milanesi che sembrano infallibili. La Juventus trova difficoltà nel trovare il gol con continuità, infatti hanno il peggior attacco tra le prime sei in classifica. Dall’altro lato, con 18 reti subite, vantano la terza miglior difesa. Pirlo cambierà un po’ le carte in tavola: sulla fascia destra tornerà Cuadrado, al centro della difesa ci saranno Danilo e Bonucci con Chiellini pronto a subentrare. Per il centrocampo è confermato il trio composto da McKennie, Rabiot e Bentancur, che agiranno alle spalle della solita coppia Morata – Ronaldo.

I rossoblu hanno collezionato 20 punti su 18 gare, una classifica che fa ben sperare per una salvezza anticipata. Il tasto dolente rimane la difesa come lo scorso anno (31 gol subiti) e rimangono con occhio vigile fino alla fine del mercato per trovare innesti di valore per dare solidità al reparto. Il capocannoniere è il centrocampista Soriano, autore di sei gol, da questo dato si evince della necessità per Mihajlovic di attaccanti che segnino con regolarità. La formazione è al completo e non subirà particolari variazioni. In porta spazio a Skorupski dopo il lungo infortunio. Al centro della difesa torna Tomiyasu a fare coppia con Danilo, sulla fascia sinistra Hickey sembra vincere il ballottaggio con Dijks, e dietro a Palacio sono confermati Orsolini, Soriano e Barrow.

L’affermazione della Vecchia Signora ovviamente domina su tutte le lavagne con una quota bassa ma utile per una multipla. Il segno 1 viene bancato a 1,38 da Planetwin365 e a 1,36 da Sisal e Bet365. Per chi non vuole rinunciare alla vittoria bianconera ma cerca una proposta più allettante, vediamo l’1H (0:1) che Planetwin365 propone a 2,06, Goldbet a 1,98 e WilliamHill a 1,95. Anche il No Gol può essere interessante considerando la solidità difensiva bianconera. Planetwin365 lo quota a 2,03, WilliamHill e Bet365 leggermente più basse a 2,00. La squadra di Pirlo potrebbe trovare la vittoria già nel primo tempo per poi confermarla nel finale: l’ 1/1 parziale/finale è quotato da Planetwin365 a 1,97, da MarathonBet a 1,90 e da Sisal a 1,88.