Planetwin365.news - Juventus-Siqueira, c’è l’accordo: 24 ore per decidere
Logo Planetwin

Search

Juventus-Siqueira, c’è l’accordo: 24 ore per decidere

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Nelle casse dell’Atletico Madrid un milione subito, altri otto per il riscatto obbligatorio. Allegri chiede a Marotta un uomo per il centrocampo

Beppe Marotta sta studiando un altro colpo di mercato per la sua Juventus. Il prescelto? Guilherme Magdalena Siqueira. Le fasi della trattativa con l’entourage del 29enne esterno sinistro brasiliano sono già avanzate, anche se il Paris Saint Germain non sembra essersi messo da parte. Sarà il giocatore a decidere, entro 24 ore. La dirigenza bianconera ha messo sul tavolo un triennale da 2,3 milioni a stagione più eventuali bonus. All’Atletico Madrid andrebbero complessivamente 9 milioni di euro: 1 subito, il resto in un paio di rate, a partire dal 2016.Patrice Evra difficilmente riuscirà a sostenere un’intera stagione ai massimi livelli, Siqueira – 25 presenze e un gol nell’ultima Liga con la maglia dell’Atletico Madrid – è l’uomo giusto per dargli respiro.

Non solo fascia sinistra, però. Servono rinforzi anche a centrocampo, dove le assenze di Khedira (due mesi k.o. per un brutto guaio muscolare alla coscia destra) e di Asamoah, (ancora ai box per problemi al ginocchio), rischiano di lasciare troppo scoperto  un ruolo fondamentale per i bianconeri. Allegri chiede un doppio colpo, Marotta è al lavoro.