Juventus-Spal, vietato sbagliare per i bianconeri (ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Juventus-Spal, vietato sbagliare per i bianconeri (ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La Juventus ospiterà la Spal all’Allianz Stadium (mercoledì 27 gennaio, ore 20,45) per i quarti di finale di Coppa Italia. Un match inaspettato quello che andrà in scena oggi. I felsinei si sono qualificati contro ogni previsione superando in trasferta il Sassuolo per 0-2 con le reti di Missiroli e Dickmann. Ciò nonostante i bianconeri sperano di superare agevolmente questa fase del torneo per andare ad affrontare l’Inter in semifinale.

Il cammino della Vecchia Signora è iniziato la scorsa settimana contro il Genoa, in cui si è imposta per 3-2 ai tempi supplementari con il gol decisivo del giovane Rafia. In Serie A è quarta a 36 punti (con una partita in meno) ma ha reagito positivamente al brutto ko nel Derby d’Italia. Ha messo in bacheca la Supercoppa Italiana, e superato nella successiva giornata di campionato il Bologna per 2-0. Pirlo si presenta con il classico 4-4-2 e darà spazio ad un corposo turnover. Tra i pali ci sarà Buffon, il blocco difensivo sarà con Danilo, Demiral, De Ligt e Frabotta. Per la linea di centrocampo il tecnico dovrà fare a meno di Bentancur (infortunato) e farà rifiatare McKennie, al loro posto giocheranno Arthur e Rabiot. La coppia d’attacco sarà composta da Morata e Kulusevski, con Ronaldo non convocato da Pirlo.

La Spal sta affrontando una stagione di alto livello: in Serie B è quinta in piena zona Playoff con il grande obiettivo del ritorno nella massima serie. In Coppa Italia ha raggiunto questo turno sconfiggendo meritatamente il Sassuolo che tutti davano per favorito. Nell’ultima uscita in campionato, i ferraresi hanno pareggiato per 1-1 sul campo della Cremonese, facendosi raggiungere a cinque minuti dalla fine. Il tecnico Marino metterà in campo la migliore formazione che ha a disposizione: la porta sarà affidata all’ex laziale Berisha, mentre in avanti ci sarà l’esperienza di Floccari che verrà supportato da Brignola e Di Francesco.

Una quota interessante per chi non vuole rinunciare alla vittoria bianconera è l’1H (0:1). Planetwin365 la quota a 1,61, Eurobet a 1,60 e Goldbet a 1,56. Con carature tecniche così differenti, è possibile che vengano segnate molte reti. Andiamo a vedere quindi prima la quota dell’Over 2,5 che Planetwin365 inserisce a 1,57, mentre Better e Snai rimangono leggermente più basse a 1,55. In alternativa valutiamo anche l’opzione Over 3,5: Planetwin365 lo propone a 2,47, Sisal e Goldbet a 2,45, e Snai a 2,40. Difficilmente la Juventus concederà occasioni pericolose agli avversari, per cui consideriamo anche la quota del No Gol, che Planetwin365 banca a 1,58, Snai a 1,55 e Eurobet a 1,52.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Demiral, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Arthur, Ramsey; Morata, Kulusevski

Spal (4-3-3): Berisha; Tomovic, Vicari, Dickmann, Sernicola; Missiroli, Esposito, Murgia; Di Francesco, Floccari, Brignola