Planetwin365.news - La Juve fa la spesa a Barcellona, Marotta: “Dani Alves e Mascherano? Non smentisco”
Logo Planetwin

Search

La Juve fa la spesa a Barcellona, Marotta: “Dani Alves e Mascherano? Non smentisco”

  • Share this:

“Abbiamo una squadra difficilmente migliorabile”, dice l’ad bianconero, ma i due blaugrana sono nella lista dei desideri. Berardi è in arrivo: “Faremo valere il nostro diritto di prelazione”

A volte basta non smentire per confermare, soprattutto quand’è tempo di calciomercato. Beppe Marotta, ad della Juventus, ha così alimentato le voci su Dani Alves e Mascherano, finiti nel mirino del club campione d’Italia: “Dani Alves non è di nostra proprietà, ma si tratta di un giocatore importante. Vedremo quello che si potrà fare, ricordando che la Juve è già una squadra in grado di competere su tutti i fronti ed è difficilmente migliorabile. Mascherano? Situazioni mediatiche, comunque non vogliamo vendere nessun elemento del reparto difensivo, se non Caceres svincolato. In questo momento non abbiamo fatto nulla, non confermo e non smentisco. Quello che posso dire è che a breve ci sarà l’ufficialità del rinnovo di Evra, giocatore sempre importante anche per lo spogliatoio“. Il più vicino sembra essere l’esterno del Barcellona, in Spagna lo danno già per fatto: “Dani Alves lascerà il Barcellona, andrà alla Juve a parametro zero e firmerà un contratto di tre anni“, è l’annuncio della radio Cadena Ser. L’edizione online del quotidiano iberico Sport ha definito “scandaloso” il fatto che il Barça lasci andare il brasiliano classe 1983 gratis, liberandolo con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto. Il club blaugrana aveva siglato l’anno scorso con il giocatore un’apposita clausola che gli consentiva di svincolarsi nel 2016.

SPORT

Non solo Dani Alves e Mascherano. Nell’agenda di Marotta ci sono anche Pjanic e Gomes: “Vale lo stesso discorso per loro. Pellé? Il nostro reparto offensivo dà garanzie anche per il futuro, l’unica incognita è Morata. Solo in quel caso valuteremo altri investimenti. E’ un talento che sta diventando un campione, ha vissuto una crescita importante, da parte nostra ci sarà ogni tentativo per farlo rimanere a Torino. Il diritto di recompra è una spada di Damocle, ci incontreremo con il Real Madrid dopo la Champions. Berardi è un grande talento, con il Sassuolo c’è un impegno verbale, abbiamo un diritto di prelazione morale e credo che andremo a definire questa operazione“. Un colpo annunciato dopo i silenzi assensi sugli altri giocatori.