Planetwin365.news - La Serie A parte in anticipo con il match tra Roma e Spal (ore 18.30)
Logo Planetwin

Search

La Serie A parte in anticipo con il match tra Roma e Spal (ore 18.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I giallorossi vogliono ripartire subito nell’anticipo con la Spal dopo il mezzo passo falso di Marassi. La squadra di Di Francesco ha la migliore difesa del campionato mentre gli estensi devono ancora vincere la prima gara esterna

Parte in deciso anticipo la quindicesima giornata di Serie A, al fine di consentire alle squadre impegnate in Champions League di affrontare al meglio l’ultima giornata della fase a gironi. Orario insolito alle ore 18.30 per l’inedito match tra Roma e Spal che inaugura il turno. I giallorossi sono usciti delusi dal pareggio di Marassi contro il Genoa, maturato per una leggerezza di Daniele De Rossi sanzionata dalla VAR. Il primo pareggio lontano dallo stadio Olimpico ha rallentato la corsa della Roma, ora distante sette lunghezze dalla vetta avendo però ancora una partita da recuperare. La mancata vittoria a Genova poteva essere la settima consecutiva ma la formazione allenata da Eusebio Di Francesco ha intenzione di archiviare in tempi rapidi il mezzo passo falso. Martedì la Roma sarà impegnata nuovamente allo stadio Olimpico contro il Qarabag, una gara da vincere per proseguire in tranquillità il cammino europeo.

Gli estensi arrivano dalla fresca eliminazione in Coppa Italia per mano del Cittadella, che li ha sorpresi con un netto 0-2. Anche in campionato la situazione ha bisogno di un rilancio dopo il ko in rimonta subito al Bentegodi contro il Chievo. Una sconfitta arrivata dopo tre risultati utili consecutivi che ha fatto scivolare la squadra biancoceleste al terzultimo posto insieme al Genoa. Prendendo in esame le quote proposte da planetwin365, la vittoria romanista appare l’esito nettamente più probabile a quota 1.22.

Sono molte le ragioni per cui la quota è così bassa: innanzitutto la difesa giallorossa è la migliore del campionato e all’Olimpico ha perso solamente con le big Inter e Napoli. Oltretutto il club di Ferarra è ancora alla ricerca della prima vittoria lontano da casa e nelle ultime cinque giornate ha vinto solamente una partita. La Roma vuole sfruttare anche il confronto diretto di questa sera tra partenopei e Juventus per rosicchiare qualche punto alle formazioni in vetta. A tal proposito l’impresa della Spal è quotata a 13.00 mentre il pareggio viene pagato 6,5 volte la posta in palio.