Lazio, idea Balotelli se arriva la Champions - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Lazio, idea Balotelli se arriva la Champions

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Secondo il Daily Mirror, Lotito sta lavorando per l’attaccante “abbandonato” dal Liverpool: prestito a 1,5 milioni di sterline, riscatto a 18 milioni di euro

Il Liverpool l’ha escluso dalla rosa, non convocandolo né per la tournee in Asia, né per le ultime due amichevoli. Così, Mario Balotelli cerca casa. E, perché no, magari proprio in Italia. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, la Lazio proverà a prendere l’attaccante qualora arrivasse la qualificazione alla fase a gironi della Champions League.

Il quotidiano britannico parla di un contatto tra la dirigenza biancoceleste e Mino Raiola, agente di Balotelli: il club di Lotito è pronto a prendere in prestito oneroso a 1,5 milioni di sterline, con diritto di riscatto fissato a 12,5 (quasi 18 milioni di euro) il giocatore. Condizione necessaria per la conclusione dell’accordo il superamento del preliminare, che consentirebbe alla squadra di Stefano Pioli di ottenere il “bottino” della Champions League.

Il vero problema resta l’ingaggio faraonico di Balotelli: la Lazio pare volersi accollare solo il 30% dei 5 milioni di euro netti percepiti all’anno dal giocatore, lasciando il restante 70% al Liverpool.